Viky Varga spettacolare: la sfilata lascia senza parole – VIDEO

Viky Varga lascia tutti a bocca aperta: la sfilata è spettacolare, la bella ungherese conquista tutti i fan. Instagram impazzito

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

E’ la compagna di Graziano Pellè, Viky Varga, super modella ungherese dalla bellezza devastante, semplicemente da togliere il fiato. Un corpo da favola, biondissima come solo le donne dell’Est e promessa sposa del neo bomber del Parma, dopo proposta faraonica a Dubai. Un profilo Instagram da oltre mezzo milione di follower e la certezza di regalare sempre qualcosa di spettacolare.

Ed il suo account regala solo l’imbarazzo della scelta. Reduce da una vacanza a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, da mille ed una notte, la Varga ha regalato immagini da stropicciarsi gli occhi. Paesaggi incantati, mare e spiagge splendide ma soprattutto mini bikini per un “fuori tutto” da attirare più di un centro commerciale.

Due pezzi di tutti i colori, dal bianco al giallo, fino al rosso ed alle tinte variopinte che hanno regalato gambe chilometriche ed un ventre piatto. Shooting fotografici da lasciare a bocca aperta, con costumini fin troppo sgambati da mostrare qualcosa di troppo, per temperature bollenti.

Viky Varga, il video della sfilata è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Classe 1995 e 10 anni di differenza con Graziano Pellè, conosciuto in Olanda con il bomber giramondo allora di stanza al Feyenoord, Viky Varga è super anche abito da sera. Vestiti lunghi con spacchi vertiginosi e scollature vietate ai deboli di cuore, per un effetto da capogiro.

Una bellezza che, abbandonata Dubai e gli Emirati Arabi Uniti, è finalmente sbarcata in Italia per seguire il suo Graziano. Pellè, infatti, dopo un quadriennio trascorso in Cina, allo Shandong Luneng, è tornato in Serie A, al Parma per un’esperienza nel nostro campionato dopo nove anni di assenza.

E la Varga è sicuramente una delle note liete del ritorno dell’attaccante in Italia. La bellissima top model ungherese ha già conquistato l’Italia intera, ospite di Tiki Taka. Nel salotto di Piero Chiambretti si è messa in mostra con un mini vestito bianco che ha solo risaltato la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Una sfilata in una passerella improvvisata e tutti i riflettori puntati addosso, per una bellezza che ha conquistato tutti. Ed il video è stato postato sul suo Instagram dalla Varga, alla sua “esperienza tutta italiana“. Promossa a pieni voti, non c’è che dire.

Impostazioni privacy