Anna Falchi, il vestito la scopre parecchio: i fan apprezzano – FOTO

Anna Falchi bellissima: il mini vestito a tema floreale è troppo corto e mette in mostra tutto. I fan entusiasti, Instagram paralizzato

Anna Falchi
Anna Falchi (screen Instagram)

Show girl italo finlandese, Anna Falchi, ha tenuto compagnia tutti gli italiani con “C’è tempo per…” condotta accanto a Beppe Convertini. Bellissima e super apprezzata, la donna ha alle spalle anche una carriera di attrice, dimostrando di essere versatile a 360°.

Poco meno di mezzo milione di follower, il suo profilo Instagram è una vera e propria tappa obbligatoria per tutti i tifosi della Lazio. Fan sfegatata dei biancocelesti, si dichiara anche amante del bere e mangiare in compagnia. Ed i fan, anche non tifosi della Lazio, sperano sempre che la squadra romana possa vincere.

Il motivo? Molto semplice. Ogni qual volta la formazione allenata da Inzaghi conquisti una vittoria, la bella Falchi festeggia posando nuda sul suo profilo. Immagini bollenti, che alzano la temperatura del popolare social network. Recentemente, si è messa in mostra di spalle, con solo una sciarpa a coprire il volto a mo’ di mascherina e nulla più.

Anna Falchi, il mini vestitino che mette tutto in mostra


Nell’immagine, il seno coperto dalle braccia ma l’effetto è stato semplicemente devastante. E tantissimi i commenti dei fan, tra chi si è spinto decisamente oltre ad evidenziare una “gioia” particolare a chi, pur non essendo tifoso della Lazio abbia supportato per i capitolini proprio per vedere il nudo della Falchi.

E non sono mancati anche commenti di dissenso, con alcuni che si sarebbero aspettati qualcosa di “più”. Di fatto sarebbe stato sfidare la censura del popolare social network.

Nell’ultima immagine, invece, si è esibita con un mini vestitino a tema floreale decisamente corto, cortissimo. In mostra le lunghe gambe ed una scollatura vertiginosa che mostra il suo generoso decollete. Sorridente con un rossetto rosso fuoco sulle labbra, i capelli biondi sono sciolti sulle spalle per un effetto ancora più hot. “Il lavoro – ha detto – mi dà vitalità ed energia” ha scritto la Falchi.

Impostazioni privacy