Diletta Leotta bellissima fa un annuncio: “Ve lo consegno a casa” – VIDEO

Diletta Leotta, dietro ad una scrivania e con la maglietta trasparente si lancia in un annuncio: “Le lo consegno a casa”. I fan senza parole

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Lavoro e casa per Diletta Leotta che rispetta alla lettera le indicazioni governative per prevenire il contagio da Covid-19. La bella siciliana è recentemente finita al centro del gossip per il nuovo fidanzato, la stella di Daydreamer Can Yaman, attore turco vero e proprio sex symbol.

Daniele Scardina, quindi, dimenticato, con i due che avrebbero trascorso qualche settimana fa anche una notte a Napoli, con la giornalista presente all’ombra del Vesuvio per lavoro. Un duro colpo per i suoi fan che speravano di poter conquistare il cuore del volto femminile di Dazn.

Ed invece la giornalista nonché conduttrice radiofonica ha trovato nuovamente l’amore e già qualche foto sta apparendo sui social network dei due. Oltre sette milioni di follower su Instagram, per la Leotta che ad ogni immagine postata riceve un mare di like e commenti.

Diletta Leotta, la “Storia” lascia senza parole


Un’immagine di lei in accappatoio, seduta sul bordo della vasca da bagno, ha mandato in visibilio i fan. C’è chi ammette di aver zoommato fino all’inverosimile per poter vedere qualcosa di più dalla scollatura – peraltro vertiginosa – a mostrare parte del generoso seno ritoccato con tanto di mastoplastica additiva.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA

Altri, invece, si sono appellati ai santi, c’è chi se l’è presa con la “cardarella“, di fatto il recipiente dove realizzare il cemento. Effetto pazzesco, quindi, per la Diletta nazionale, la giornalista più bella ed amata dal pubblico italiano. E la Leotta incanta anche quand’è vestita.

Nell’ultima Storia pubblicata, è seduta dietro ad una scrivania, vestita con un pantalone lungo ed una maglietta bianca a mezze maniche decisamente trasparente, con il reggiseno che si vede distintamente. E’ al telefono la Leotta e fa un vero e proprio annuncio a tutti i suoi follower. “Ve lo porto io“, sostiene la siciliana. Di cosa si tratta?

Impostazioni privacy