Elena Morali, l’intimo è trasparente: gli utenti glielo fanno notare – FOTO

Elena Morali incanta tutti indossando intimo trasparente: i follower impazziti glielo “evidenziano”. Atmosfera bollente, che spettacolo

Elena Morali
Elena Morali (screen Instagram)

Un corpo da favola quello di Elena Morali, che la sua notorietà l’ha conquistata partecipando alla trasmissione cult “La pupa e il secchione“, peraltro in onda nella nuova edizione in questa settimane. Bellissima, la Morali è anche stata al centro delle cronache gossip.

Un matrimonio organizzato e saltato sul punto di essere celebrato con il comico Scintilla, peraltro partner anche in “Colorado“, e tradimenti in serie della donna; poi nuova love story con Luigi Maria Favoloso, ex di Nina Moric per un incastro che, a confronto, il cubo di Rubik è roba per bambini.

Attivissima su Instagram con oltre un milione di follower, il suo profilo è costellato di immagini da togliere letteralmente il fiato. Provocante e sprovvista di senso del pudore, l’ex Pupa si regala in tutta la sua bellezza, per la gioia dei fan che non perdono uno scatto.

Elena Morali, l’intimo è da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)


Un profilo costellato di nudi quasi a voler sfidare la censura del popolare social network; immagini in topless, seppur con il seno coperto strategicamente, fondoschiena in bella mostra coperto solo da mini perizoma che coprono nulla. Non mancano micro bikini fino all’esagerazione vera e propria.

Recentemente, infatti, si è mostrata completamente nuda; una foto da brivido, con indosso solo un cappello e scarpe con i tacchi. Pareti e pavimento disseminate di giornali, lei accovacciata e di profilo, per un’immagine da togliere il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Stupenda anche nell’ultimo post pubblicato. E’ in intimo, manco a dirlo, color pesca e decisamente trasparente. Sguardo sexy, capelli biondi lungo la schiena e mano sinistra alle labbra; mini slip e reggiseno a coprire nulla, come peraltro hanno evidenziato gli utenti. E c’è chi l’ha definita un “diamante luminoso irresistibile“, altri, invece, semplicemente la definiscono “dea“.

Impostazioni privacy