Emily Ratajkowski, il primo piano toglie il fiato: bella da impazzire – FOTO

Emily Ratajkowski si presenta su Instagram con un primo piano che toglie il fiato a tutti: come sempre, bella da impazzire. I follower si scatenano.

Emily Ratajkowski Primo Piano
Emily Ratajkowski (Getty Images)

C’è chi mentre affronta una gravidanza non vuole perdere fascino e bellezza. No ci si deve trascurare mai, nemmeno quando i dolori aumentano e il parto sembra essere più vicino che mai. Tutta una questione di cura e bellezza del proprio corpo, ma anche del momento che si sta passando e che deve essere affrontato nel migliore dei modi.

Proprio nell’ultimo periodo anche Emily Ratajkowski sta mettendo in scena la sua gravidanza. Nel senso che la condivide volentieri con i suoi e le sue follower di Instagram. Molti scatti, anche in bianco e nero, dove si vede il pancione.

Un parto che tra poco sarà portato a termine. La modella statunitense, nata a Londra, è di fatto entrata nella 33esima settimana. Sembra ormai tutto pronto, ma, come dicevamo poc’anzi, c’è sempre un momento per apparire e mettere in luce soltanto il proprio volto, dedicando un attimo di goduria ai suoi stessi follower.

Il primo piano è pazzesco: Emily Ratajkowski ruba cuori, di tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Un occhio sì, l’altro così e così. Il volto si intravede, ma non del tutto. Anche perché, l’intento della modella, è quello di pubblicizzare un prodotto per le labbra. Nonostante questo i follower apprezzano più che mai la sua entrata in scena di primo piano.

Un volto sempre pulito e attraente, che porta i segni, belli, di un parto che non aspetta altro che prendere forma e vita. In casa Ratajkowski sono tutti emozionati, lei compresa. Ma prima del parto ecco qualche scatto in bianco e nero di cui parlavamo a inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Eccola qui, la modella alle prese con la sua ultima settimana prima di diventare ufficialmente una mamma. Un nudo per dimostrare le sue forme e quel pancione che non aspetta altro che prendere vita.

Impostazioni privacy