Flora Canto, gli auguri più dolci di Instagram: “Sei il mio faro” – FOTO

Flora Canto su Instagram insieme ad una serie di scatti ha postato una lunga e speciale didascalia, ecco per chi sono rivolto i dolci auguri di compleanno

Flora Canto con la famiglia
Flora Canto famiglia (Fonte Instagram)

La figlia di Flora Canto e Enrico Brignano spegne oggi quattro candeline, l’attrice e conduttrice sul suo profilo Instagram gli ha dedicato parole speciale.

La bellissima 37enne pochi minuti fa ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono insieme alla figlia, nella prima sono in barca di spalle e si abbracciano forte mentre guardano il mare e la piccola indica la luna. Anche nelle altre foto si abbracciano, sono meravigliose insieme. Dolcissimi sono gli auguri della Canto per la figlia Martina, per lei rappresenta la sua luce e il suo faro.

A detta sua senza saperlo la figlia le indica sempre la direzione giusta. Lei riesce sempre a farla sorridere con uno sguardo anche quando è nervosa. Con ironia ha aggiunto che le sue sono già complici nel rimproverare il padre, anche quando non ha fatto nulla.

Flora Canto dedica parole speciali alla figlia nel giorno del suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Flora Canto nella didascalia del post ha dedicato parole molto speciali e importanti alla figlia Martina, a detta sua le ha regalato i quattro anni più belli della sua vita. Facendo riferimento alle foto postate ha augurato alla piccola buon compleanno e le ha detto di continuare sempre a stringerla forte perché per lei è la cosa più bella del mondo.

La conduttrice e attrice ha una famiglia meravigliosa. Brignano, lei e la figlia sono molto uniti e felici. Ogni tanto si mostra con loro sui social, le speciali dediche piene di affetto e amore non mancano.

Flora Canto è molto nota nel mondo dello spettacolo e della televisione. Oltre ad essere una talentuosa attrice e conduttrice è anche una mamma e moglie fantastica. Alla figlia nel giorno del suo compleanno ha dedicato parole davvero dolci e speciali.

 

Impostazioni privacy