Floriana Secondi, l’appello disperato in diretta: “Sono molto arrabbiata”

Floriana Secondi è apparsa su tutte le furie in diretta, visibilmente infastidita ha lanciato un appello, ecco cosa l’ha fatta arrabbiare

Floriana Secondi arrabbiata a Pomeriggio 5
Floriana Secondi Pomeriggio 5 (Screenshot video)

Floriana Secondi non parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, la produzione del reality l’ha scartata. La vincitrice del Grande Fratello 3 si è mostrata molto arrabbiata a Pomeriggio 5, nella puntata andata in onda ieri 9 febbraio su Canale 5.

L’ex gieffina oltre a far sapere di essere stata scartata dal cast del reality ha rivelato che al suo posto ci sarà Giovanni Ciacci. Alla d’Urso ha detto che non capisce i meccanismi della televisione, pensa però che sono loro a perderci. Ci teneva davvero molto a partecipare all’Isola dei famosi, sono tre anni che ci prova e le hanno consigliato di non fare polemica.

Floriana Secondi si è detta molto arrabbiata, in studio ha detto che non sapeva se poteva parlarne ma poco dopo rivolgendosi a Giovanni Ciacci ha chiaramente detto che lui farà una cosa che anche lei doveva fare. Ha ribadito di essere molto arrabbiata perché da tre anni investe tempo e denaro per partecipare al reality. Continua a chiedersi se lui sia più famoso di lei.

Floriana Secondi scartata dall’Isola dei famosi, l’ex gieffina su tutte le furie a Pomeriggio 5

Floriana Secondi contro Ciacci
Floriana Secondi contro Ciacci (Screenshot video)

L’ex gieffina a Pomeriggio Cinque si è poi alzata la maglietta per mostrare i suoi addominali. Con un po’ di ironia a Ciacci ha detto che da due mesi corre su un tapis roulant per prepararsi al reality. Infastidita ha detto che sono 19 anni che la lasciano a casa, lei è convinta che potrebbe fare bene l’Isola dei famosi.

Floriana Secondi ha poi raccontato di aver pianto per tre giorni e tre notti senza riuscire a dormire quando l’hanno scartata ancora dal reality. Si rende conto di essere forse impulsiva ma si chiede perché deve guardare il reality da spettatrice quando sente che potrebbe farlo. L’ex gieffina è convinta che l’Isola sia il programma che fa per lei.
Impostazioni privacy