Katia Pedrotti ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Katia Pedrotti ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 4 Katia Pedrotti
Gf Katia Pedrotti (Screenshot video youtube)

Vi ricordate di Katia Pedrotti? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva venticinque anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Decise di partecipare al reality perché voleva sconvolgere la sua vita. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con Ascanio Pacelli. All’inizio lei non si accorgeva nemmeno che lui la corteggiava, non lo considerava, lui non si è però arreso. Con il tempo l’ex gieffino riuscì a conquistarla. Decisero presto di andare a convivere dopo il Grande Fratello 4, un anno dopo sono convolati a nozze e hanno fatto due figli. Oggi sono più complici e innamorati che mai.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Katia Pedrotti

Katia Pedrotti ex gieffina oggi
L’ex gieffina Katia Pedrotti (Fonte Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 4 l’ex gieffina fece qualche apparizione in televisione nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, ma si allontanò presto dal mondo dello spettacolo. Dopo quindi anni Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono da poco apparsi di nuovo sul piccolo schermo con uno spot pubblicitario per una linee di prodotti surgelati girato insieme ai loro figli.

L’ex gieffina ogni tanto torna nelle trasmissioni della d’Urso nei panni di opinionista. Sui social è molto attiva ed è sempre più seguita, ad oggi è infatti una nota influencer. La Pedrotti lavora anche nell’azienda di famiglia del marito. Sono passati 17 anni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, oggi Katia Pedrotti è più bella che mai.

Impostazioni privacy