Laura Cremaschi in costume ha un fisico perfetto: bella come non mai – FOTO

Ancora un post piccante per la meravigliosa Laura Cremaschi, che ha lasciato i fan a bocca aperta. Scatto in bikini e fisico da urlo: perfetta

Laura Cremaschi in costume
La modella Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Laura Cremaschi ha infiammato il web con l’ennesimo scatto bollente su Instagram. Come negli scorsi giorni, il filtro scelto è quello del black and white, ma stavolta l’intimo lascia il posto a un meraviglioso bikini. Negli ultimi due scatti, condivisi nella giornata di ieri, Laura si era mostrata infatti in un completino intimo mozzafiato, in due pose diverse. Oggi, 10 febbraio, la modella ha invece rispolverato uno scatto in bikini, sempre in bianco e nero e sempre elettrizzante.

Ancora una frase a effetto nella didascalia per la showgirl di Avanti un Altro, che ha scritto accanto al post: “Il segreto della felicità è la libertà, il segreto della libertà è il coraggio”. Poi conclude augurando una buona giornata ai fan.

Laura Cremaschi è una bomba: fan in delirio nei commenti

Laura Cremaschi in costume
La showgirl Laura Cremaschi (Instagram)

“Non esiste scelta che non comporti una perdita e con ste perle vi auguro buona giornata”. Ha scritto così accanto all’ultimo post pubblicato una filosofica Laura Cremaschi. Nella giornata di ieri la modella si era lasciata andare a un dilemma culinario in didascalia, ma oggi è ritornata a distribuire le sue “perle di saggezza”. Ma è stato il contenuto della foto, ad attirare i suoi milioni di fan, che si sono riversati nei commenti.

Migliaia i like in pochi minuti, ben 15mila, e più di 100 i commenti. “Credo tu sia il segreto della vita idilliaca”, risponde un fan alla sua didascalia, e ancora: “Che meraviglia”, “Non rovinare la foto con frasi filosofiche”. Ecco il post condiviso dalla Cremaschi pochi minuti fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@cremaschina)

Impostazioni privacy