Laura Torrisi allo specchio: doppia scollatura, doppio spettacolo – FOTO

Laura Torrisi ha stuzzicato i suoi fan con un post veramente bollente. Scollatura e posa sensuale allo specchio. Doppio decollete e doppio spettacolo

Laura Torrisi sorridente
L’attrice Laura Torrisi (Instagram)

Laura Torrisi ha regalato l’ennesima perla ai suoi fan, mostrandosi in una delle sue pose piccanti e seducenti. La straordinaria attrice siciliana ha deciso di infiammare i social con una foto veramente elettrizzante, in cui ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Davanti allo specchio, sorridente, la modella si è mostrata con una scollatura vertiginosa, per un effetto ottico veramente da perdere il fiato.

Doppia scollatura e doppio spettacolo per i fan, che hanno intasato il post di like e commenti. La donna ha poi scritto in didascalia: “Ovunque proteggi la grazie del tuo cuore”, con tanto di emoticon, citando una canzone di Vinicio Capossela. Già 40mila i like per la Torrisi in pochi minuti e ben 500 i commenti.

Laura Torrisi conquista i fan: scatenati nei commenti

Laura Torrisi scollatura
L’attrice Laura Torrisi (getty images)

“Ti addormenti dappertutto”, scherza un fan, e ancora: “Ti meriti felicità e vero amore”. Qualcun altro ha semplicemente scritto: “Sei meravigliosa”, mentre in molti hanno riconosciuto la citazione del pezzo di Vinicio Capossela in didascalia. Insomma, Laura Torrisi continua a far strage di cuoricini sui social, con la bellezza di 1,3milioni di fan, la donna è una delle attrici del nostro Paese più seguite su Instagram.

Una fama alimentata sicuramente dai suoi successi sul grande schermo, dalla vecchia relazione che tutti ricorderanno con Pieraccioni e anche dalla sua costante attività social. La neo testimonial del noto brand Curtiriso dunque, oltre al mondo del cinema, ha definitivamente conquistato i social, grazie anche a post piccanti e seducenti. Ecco l’ultima foto condivisa pochi minuti fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@torrisilaura)

Impostazioni privacy