Matilde Brandi svela chi le piaceva al Gf Vip, poi propone una missione: di che si tratta

Matilde Brandi si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni, dopo aver svelato chi le piaceva dentro la casa del Gf Vip ha proposto una missione

Matilde Brandi sorride
Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Matilde Brandi è stata ospite ieri 9 febbraio a Casa Chi, tra le varie cose le hanno chiesto di dire la sua in merito al presunto flirt nato tra Mario Ermito e Myriam Catania.

La notizia circolava da tempo ma i nomi non erano ancor astati svelati, pochi giorni fa è stato Gabriele Parpiglia a far sapere che il flirt sarebbe scoppiato tra Mario e Myriam. La notizia ha spiazzato tutti, soprattutto perché lei è già impegnata sentimentalmente.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, scoppia la passione tra due ex gieffini ma lei non è single, di chi si tratta

Imbarazzata Matilde Brandi ha cercato di cambiare discorso chiedendo con ironia di trovare un marito alla Brandi. Scherzando ha continuato dicendo che il Grande Fratello l’ha fatta lasciare e adesso deve farle ritrovare l’amore. Dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex compagno Marco ha nuovi corteggiatori? A detta sua se ne sono fatti avanti pochi, anche a causa del Covid. Ha poi aggiunto che qualcuno c’è ma non rivelerà mai chi sono.

Matilde Brandi si svela a Casa Chi, cerca un ‘Andrea Zelletta più grande’

Matilde Brandi a Casa Chi
Matilde Brandi (Screenshot Instagram)

A Casa Chi Matilde Brandi hanno poi chiesto su chi avrebbe messo gli occhi nella casa del Grande Fratello Vip se non ci fossero stati legami sentimentali. Lei senza giri di parole ha fatto i nomi di Andrea Zelletta e Francesco Oppini, anche nella casa lo aveva detto. L’ex gieffina ha poi detto che Zelletta è più giovane, Oppini invece è un uomo. Con ironia ha chiesto se non si trova un Andrea Zelletta un po’ più grande. La Brandi ha proposto una missione, quella di trovare un uomo per lei.

I giornalisti di Casa Chi all’ex gieffina hanno poi chiesto se le piace Mario Ermito. Matilde Brandi ci ha tenuto a precisare che tra loro c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia. I due si conoscono da anni, insieme hanno fatto Tale e Quale Show. L’ex gieffina ha continuato dicendo che Mario è un bellissimo ragazzo ma per lei è solo un amico. Ha poi concluso dicendo che cerca un coetaneo perché quelli tanto più giovani di lei non le piacciono.

Impostazioni privacy