Raffaella Fico slaccia il reggiseno: la FOTO rompe Instagram

Raffaella Fico in bianco e nero fa vibrare gli animi dei suoi follower: mentre si scatta la foto, via anche il reggiseno. Instagram in tilt.

Raffaella Fico Reggiseno
Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

Ci sono ritorni su Instagram che sono davvero prorompenti e titanici. Soprattutto quando non si appare da una vita, e si decide di tornare con diversi scatti, uno più sensuale dell’altro. Parliamo, ovviamente, degli scatti che showgirl o influencer regalano tutti i giorni, all’interno dei loro contenitori social.

Da un po’ di tempo, dopo essere comparsa in passato con meno frequenza, è tornata alla ribalta anche Raffaella Fico. L’ex concorrente del Grande Fratello, a oggi modella e attrice, non riesce proprio a tirare il freno. Sul suo profilo è scatenata più che mai, tra foto dolci e sensuali. Alcune sopra le righe.

Non manca mai di citare qualche personaggio passato alla storia per il suo talento. Una frase che, però, non viene accostata a quadri, fotografie, panorami e così via. Niente di tutto questo. In bella vista c’è il fisico della modella di Cercola, il comune in provincia di Napoli dov’è nata e cresciuta. Ora rompe le righe su tutti i social, soprattutto su Instagram.

Raffaella Fico inizia il suo show: citazione poetica, ma via il reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Niente video, altrimenti qualcuno sarebbe svenuto all’istante. Ma non ci sono veti nemmeno su questo argomento. Raffaella Fico può sempre stupire, più di quanto si pensi. Soprattutto ora che è tornata ad occupare il suo profilo con maggiore frequenza rispetto a prima.

Nell’ultimo scatto, regalato ai suoi follower in bianco e nero, si slaccia il reggiseno e si scatta un selfie a dir poco da urlo. Poi, come altre sue colleghe fanno (ormai anche abbastanza banalmente) arriva la citazione, riprendendo una grande poetessa quale è stata Alda Marini: “Non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Ma non è sempre in bianco e nero il suo apparire. Nemmeno un giorno fa, anzi, una notte fa era apparsa con le mani tra i capelli. “Certe sere… così”, intitolava la sua didascalia, lasciando tutti col dubbio. Solo lei, alla fine, sa com’è veramente andata la sera!

Impostazioni privacy