Royal Family, è nato un nuovo reale! La Regina ha un altro nipote

La Regina Elisabetta ha un nuovo nipote, ieri è nato un nuovo bambino nella Royal Family, ecco chi sono i genitori del nuovo arrivato

Royal Family annuncio nuovo nipote
Royal Family annuncio (Screenshot Instagram)

La Royal Family si allarga, ieri 9 febbraio 2021 è nato un nuovo bimbo ed è un maschietto. La bellissima notizia è stata annunciata sul profilo Instagram ufficiale della famiglia reale.

Il bimbo appena nato è figlio della principessa Eugenia di York e del marito Jack Brooksbank, i due sono sposati dal 2018 ed è la prima volta che diventato genitori. Anche la principessa Eugenia, figlia del duca Andrea e di Sarah Ferguson, ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram. Ha postato una foto che ritrae la piccola manina del neonato tra le mani dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, perché il principe “Baby” George potrebbe non essere mai re

Il nuovo nipote della Regina Elisabetta pesa 3,7 chili, sia lui che la madre stanno bene dopo il parto. In linea di successione al trono il piccolo è undicesimo.

Royal Family, è nato il primo figlio della principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

La principessa Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank sono al settimo cielo per la nascita del loro primo figlio. Nel post pubblicato per annunciare la nascita del piccolo non ha scritto nulla, solo tre cuori azzurri.

Maggiori dettagli sulla nascita del figlio della principessa Eugenia di York sono stati resi noti sul profilo Instagram della Royal Family, account che rappresenta la Regina Elisabetta. Nella didascalia del post si legge che sua Altezza Reale la Principessa Eugenie ha partorito al Portland Hospital alle 8:55 di ieri 9 febbraio 2021. Il marito Jack Brooksbank era presente durante il parto.

Nella didascalia del post si legge poi che la Regina, il duca di York, Sarah, il signor e la signora George Brooksbank, la duchessa di York e il duca di Edimburgo sono felicissimi per la nascita del primo figlio della principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank.

Impostazioni privacy