Valentina Ferragni, la scollatura è esagerata: stupenda – FOTO

Valentina Ferragni si presenta con una scollatura a dir poco esagerata: il colore scelto è a tinta unica. Lei sente delle forti vibrazioni.

Valentina Ferragni Scollatura
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

In un anno caratterizzato ancora una volta da momenti bui, per via del periodo di pandemia ancora lungo, da vivere e sopportare, i colori non devono mai mancare. Si dice, spesso, che un modo pregno di colori, sfumature, angoli diversi, sia un mondo che accoglie e che fa entrare in contatto le persone, anche de a distanza. Insomma, se c’è un po’ di colore, e non si considera tutto bianco o nero, si vive meglio.

Questo lo sanno anche le influencer del momento, che ogni tanto si divertono a sfoggiare capi di abbigliamento davvero pittoreschi, o, al contrario, davvero sensuali. Una di queste è Valentina Ferragni, che insieme alla sorella Chiara, sbanca sempre con i suoi scatti di Instagram.

Nel suo ultimo scatto si è voluta presentare a tinta unica. Se un tempo si diceva “rosso di sera, bel tempo si spera”, lei cambia il detto vestendosi di viola. Ma non è di certo il colore a colpire. O meglio: lo è anche quello, ma in minima parte. La scollatura, invece, fa impazzire tutti quanti.

Un selfie con tanto di scollatura: Valentina Ferragni vola di viola

Eccola Valentina, in tutto il suo splendore. Smartphone alla mano, pronta per scattare un selfie da piazzare sulla propria pagina di Instagram. E alla fine lo scatta, con tanto di vestito a tinta unica, di viola, molto sensuale. Ma non solo quello.

Come dicevamo poc’anzi, a colpire è anche la sua scollatura che manda in delirio i suoi follower. Tra loro anche qualche donna, sempre più innamorate di Valentina e della sua bellezza. La scollatura, comunque, lascia tutti senza fiato.

La Ferragni, però, butta un occhio anche alla primavera, anche se non siamo nemmeno a metà febbraio. Si presenta con una mascherina arcobaleno e chiama a sé la stagione dello sbocciare dei fiori.

Impostazioni privacy