Wanda Nara cambia l’immagine del profilo: a chi è dedicata – FOTO

Wanda Nara, la scelta che lascia senza parole su Instagram: cambiata la foto del profilo del popolare social network. A chi è dedicata?

Wanda Nara profilo
L’immagine del profilo di Wanda Nara (screen Instagram)

E’ procuratrice, imprenditrice, show girl, mamma e moglie di cinque figli Wanda Nara. Una donna super impegnata  che cura gli affari di famiglia, del marito calciatore e di tutto ciò che la circonda. L’argentina si divide tra Milano, dove ha casa e gran parte dei suoi affari e Parigi, lì dove vive e lavora il marito, Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain.

Bellissima e super eccitante, la Nara non perde mai occasione per mostrare il suo corpo, con sempre meno vestiti per un effetto travolgente. Oltre sette milioni di follower su Instagram, Wandita è un fiume in piena, con l’argentina che regala emozioni a tambur battente.

Proprio recentemente ha postato un’immagine che ha lasciato a bocca aperta. Un selfie che più bollente non si può, con un costume bianco dalle spalline scese ed il generoso decollete in primissimo piano, per un effetto devastante. Seno peraltro più volte messo in mostra, anche in mini bikini che scatena commenti anche espliciti da parte dei suoi fan.

Wanda Nara impegnata nel sociale: la storia su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


L’argentina è però anche una donna sensibile ed impegnata nel sociale. E la dimostrazione arriva proprio dal suo profilo Instagram. D’improvviso, la bellissima Nara ha cambiato l’immagine del suo profilo. Non più il suo faccione biondo con i capelli biondi e lunghi ma la foto di una bambina.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI WANDA NARA

Il motivo? E’ la stessa donna a spiegarlo in due “storie” sul popolare social network. Wanda ha spiegato come il gesto sia di solidarietà nei confronti della famiglia della ragazzina, una sorta di solidarietà ed unione con uno scopo ben preciso; quello di ottenere giustizia, come si evince chiaramente dal suo hastag (#justicia) scritto in spagnolo, come tutta la didascalia.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

In precedenza la Nara, in un’altra storia, aveva decisamente alzato il tasso erotico del suo profilo. Sul lettino dell’estetista, realizza un video in cui mostra il suo fondoschiena coperto solo da un perizoma nero e trattato adeguatamente proprio da una massaggiatrice che appone un macchinario sui glutei forse per rassodarlo.