Bianca Atzei in una posa super hot: quella tuta fa impazzire – FOTO

Bianca Atzei fa impazzire tutti anche solo in tuta: la posa che mostra è davvero hot, i suoi follower, come sempre, vanno in delirio.

Bianca Atzei Tuta
Bianca Atzei vicino al camino di casa (Screenshot Instagram)

C’è chi vede la sensualità in un pigiama e chi in un tacco a spillo. De gustibus. Ognuno di noi ha la sua percezione del sexy, sensuale e osé. Magari desiderosi di scoprire solo cosa c’è sotto, di scoperto, che l’occhio non può vedere sia attraverso un pigiama, sia attraverso un tacco a spillo, un vestitino o una tuta.

C’è chi è capace a essere davvero sensuale a ogni modo, basta che compare, e tutti vanno in delirio. Una di queste è la cantante Bianca Atzei. Ormai lo sanno anche i muri, che a momenti, come spesso accennato nei detti, parlano: non è di casa solo sul palco, ma anche all’interno del suo contenitore social.

Sul profilo personale di Instagram conta 833mila follower. Sempre più diretta verso il milione. Ma non per questo, a differenza di alcune delle sue colleghe, si denuda o appare, sempre, con vestiti corti che fanno alterare lo stato sensibile dei suoi follower. No! A lei basta anche una semplice tuta con una posizione davvero hot.

Basta solo una tuta: Bianca Atzei è davvero hot in tutti i modi possibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Se i gusti non si discutono, è pur vero che qualcuno, o qualcuna, è apprezzata a prescindere dall’abbigliamento che indossa. Sarà il viso, sarà il portamento, sarà la simpatia. Non si sa: a vote c’è chi colpisce, sempre e comunque. Come nel caso di Bianca. Che nell’ultimo scatto, anzi due, si è presentata con una semplice tuta addosso.

Una tuta e due posizioni da squat in palestra. Il pubblico è andato subito in delirio. Riempendola di baci e di cuori. Non sono mancati di certo anche i commenti scritti, che esaltano, come sempre, il suo volto e le sue forme. La Atzei sbanca sempre e non solo in questi due scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Come dicevamo poc’anzi… bella e apprezzata, da tutti, sempre. Anche quando ritorna dai concerti e si fa fotografare per lo scatto di rito. Un rito che manca, ora che mancano anche i concerti. Ma che presto, come auspica la stessa Bianca, si potrà tornare a praticare.

Impostazioni privacy