Bruno Del Turco ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Bruno Del Turco ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Bruno Del Turco
Gf Bruno Del Turco (Screenshot video)

Vi ricordate di Bruno Del Turco? Divenne noto nel 2004 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 41 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Decise di partecipare al reality per soldi e perché pensava che sarebbe stata un’occasione per farsi conoscere. Voleva capire se era possibile essere se stessi stando sempre davanti alle telecamere.

Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu il suo matrimonio in diretta con la compagna Alessandra Pioietti, prima del Grande Fratello 4 convivevano da otto anni. Diversi i lavori che aveva fatto prima di approdare nella casa più spiata d’Italia, come il benzinaio e l’ambulante. Aveva anche fatto delle comparse nei film ‘Il conte Max’ di Christian De Sica, ‘Caruso Pascoski’ di Francesco Nuti e ‘Ultrà’ di Ricky Tognazzi. L’ex gieffino aveva inoltre partecipato alla trasmissione ‘Forum’.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Bruno Del Turco

Bruno Del Turco
Bruno Del Turco (Screenshot Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 4 l’ex gieffino aveva conquistato non poca visibilità, ma non rimase a lungo sotto i riflettori. Uscito dalla casa più spiata d’Italia partecipò a Buona Domenica, poco dopo si allontanò dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Nel 2005 l’ex gieffino e la moglie diventarono genitori per la prima volta, sembravano più innamorati che mai ma qualche tempo dopo il loro matrimonio giunse al capolinea. Sono passati 17 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, oggi Bruno Del Turco non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione e non si sa nulla di lui.

Impostazioni privacy