Cecilia Capriotti in intimo sul balcone: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Cecilia Capriotti sul balcone con addosso solo intimo trasparente, la bellissima showgirl ha fatto impazzire i suoi follower con il sensuale post

Cecilia Capriotti in intimo trasparente
Cecilia Capriotti (Fonte Instagram)

Cecilia Capriotti torna ad infiammare il web con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto molto sensuale e provocante che ha fatto subito perdere completamente la testa ai suoi seguaci.

Nel sensuale scatto, postato sia in versione normale che in bianco e nero, l’ex gieffina è in balcone in intimo trasparente. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul décolleté da urlo di Cecilia, la sensuale lingerie quasi non lo contiene.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti “ringrazia” tutti con un completino intimo super – FOTO

Sguardo seducente e accattivante e corpo da favola, Cecilia Capriotti ha mandato il web in delirio con la sua sensualità. Il sensuale post sta facendo il pieno di like e complimenti, la nota showgirl è bella da svenire.

Cecilia Capriotti provocante su Instagram, il post manda il web in delirio

Non è la prima volta che infuoca il web con la sua incredibile sensualità. Cecilia Capriotti ama infatti provocare i suoi tantissimi fan con foto molto piccanti e seducenti, dove mette in risalto le sue curve mozzafiato.

Da poco ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, con la sua ironia e il suo modo di fare ha divertito moltissimo i telespettatori. Anche nella casa più spiata d’Italia ha sfoggiato outfit molto provocanti e sensuali, la sua bellezza non passa inosservata.

Ieri sera la showgirl ha fatto girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi follower con il sensuale post che ha pubblicato su Instagram. La foto la ritrae in balcone, con addosso intimo trasparente e seducente che mette soprattutto in risalto il suo seno da urlo. Cecilia Capriotti è bella da togliere il fiato, il post ha fatto il boom di like e complimenti.

Impostazioni privacy