Chiara Ferragni confronta il suo bikini con mamma e sorelle: stupende! -FOTO

La regina dei social, Chiara Ferragni, propone ai followers un confronto di bikini tra lei, la madre e le due sorelle: poker mozzafiato

Chiara Ferragni regiseno
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Per l’Italia Chiara Ferragni è diventata quasi un’istituzione. Infatti la splendida fashion blogger ha conquistato il cuore degli italiani mostrando la sua quotidianità e la sua famiglia composta da Fedez, Leone e la quarta componente in arrivo. Infatti si è quasi in dirittura d’arrivo per la nascita della secondogenita dei ‘Ferragnez’, ma oggi Chiara invece di mostrare il bellissimo pancione torna un po’ indietro nel tempo.

Infatti il post condiviso torna alla scorsa estate e non solo, mostrando un confronto di bikini, e non solo, tra lei, la mamma e le due bellissime sorelle. Chi vincerà?

Chiara Ferragni sfida la mamma e le sorelle in una lotta all’ultimo bikini: poker da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni non si ferma mai, ed anche con la gravidanza che avanza continua il suo lavoro da fashion blogger. Tutti ci siamo ormai affezionati alla famiglia Ferragnez, ed abbiamo imparato a conoscere anche le sorelle Valentina e Francesca. Anche loro infatti sono diventate stelle dei social, naturalmente anche grazie alla notorietà della maggiore.

Oggi l’influencer più famosa d’Italia torna a postare sul profilo Instagram, e lo fa con un post composto da diverse foto messe a confronto. La sfida infatti è a colpi di bikini, e le concorrenti sono lei, la madre e le due sorelle. In tutte le foto si vede come i loro fisici siano statuari e quanto tutte e quattro si assomiglino clamorosamente. Ovviamente l’occhio sui fondo schiena cade, e non solo. I followers poi riempiono di mi piace il post, facendolo arrivare in poco tempo a quota 260 mila, e tra i commenti si esalta la loro somiglianza.

Impostazioni privacy