Chiara Nasti, corteggiatore inatteso: è uno dei calciatori più forti al mondo

Un inatteso corteggiamento, dal mondo del calcio, per l’influencer Chiara Nasti. Lo spasimante è uno dei calciatori più famosi al mondo

Neymar in nazionale
Il calciatore Neymar (gettyimages)

Il binomio modella-calciatore probabilmente è destinato a durare per sempre. Se in Italia abbiamo assistito a una lunghissima sfilza di letterine, vallette e modelle andare a nozze con le stelle della Serie A, anche oltre il confine il risultato non cambia. Del resto si sa, di calciatori “sciupafemmine”, tra Borriello, Ronaldo, Matri e moltissimi altri, la vita sentimentale degli sportivi ha sempre avuto a che fare con la moda e le donne dello spettacolo, ma questa volta, il connubio è veramente inatteso.

Arrivano infatti indiscrezioni, direttamente dal giornale scandalistico Chi, di un interessamento pressante di Neymar per la modella Chiara Nasti. La giovane influencer napoletana, sempre secondo gli ultimi gossip, sembrerebbe al momento non cedere alle avance di O Ney. Al momento il 10 del PSG, si starebbe limitando a un pressing social, ma senza ricevere alcuna risposta.

Chiara Nasti ha stregato Neymar: mitraglia di like

Chiara Nasti vestito cortissimo
La modella Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Un corteggiamento a suon di like, per la stella del PSG Neymar, che secondo alcune fonti provenienti dal settimanale Chi, avrebbe perso al testa per la giovane modella napoletana, Chiara Nasti. Insomma, visti i precedenti storici, nessuno scandalo, se non fosse che il 10 brasiliano sia ancora ufficialmente fidanzato con la modella Natalia Barulich. Al momento inoltre la fashion blogger napoletana non avrebbe ricambiato i like del calciatore.

Anche la sorella di Chiara, anche lei influencer, Angela, è legata a un calciatore – Bonifazi, difensore dell’Udinese. Secondo gli ultimi gossip però, anche se Neymar avrebbe espresso il desiderio di incontrarla, la Nasti non avrebbe fatto nessun passo avanti. Seguiranno sicuramente aggiornamenti, ma intanto, dal fronte della modella napoletana, tutto sembra tacere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy