Gigi D’Alessio umilia Anna Tatangelo: l’identità della nuova compagna spiazza

Gigi D’Alessio dimentica Anna Tatangelo, il cantante sembra essersi innamorato di una giovane ragazza. Ecco chi è e quanti anni ha

Gigi D'Alessio ride
Il cantante Gigi D’Alessio (Fonte Instagram)

Sembra esserci un nuovo amore nella vita di Gigi D’Alessio dopo la fine del suo matrimonio con Anna Tatangelo. Di chi si tratta? Il noto cantante pare abbia intrapreso una relazione con una ragazza di 28 anni che si chiama Denise.

A lanciare l’interessante indiscrezione ci ha pensato il Mattino. Il noto quotidiano ha rivelato che la ragazza, più giovane del cantante di 26 anni, sarebbe una sua grande fan. I due si sarebbero conosciuti a Capri la scorsa estate e sembra che vivano insieme a Roma, nella villa in cui fino a qualche tempo fa lui viveva insieme alla Tatangelo e al figlio Andrea.

In passato aveva fatto non poco discutere la storia d’amore nata tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per via della loro importante differenza d’età. Il cantante napoletano questa volta sembra essersi innamorato di una donna ancora più giovane. Dopo la fine del loro amore lui e la Tatangelo sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene del figlio, la nuova relazione con la 28enne potrebbe creare dei dissapori con l’ex moglie?

Gigi D’Alessio si è innamorato di una ragazza più giovane di lui di 26 anni?

Gigi D'Alessio sorride
Il cantante Gigi D’Alessio (Fonte Instagram)

Gigi D’Alessio sembra essersi lasciato alle spalle la storia d’amore con Anna Tatangelo. Stando al Mattino il cuore del cantante napoletano oggi batte per la giovane 28enne.

Sembra che la relazione con Denise sia molto seria, il quotidiano ha fatto sapere che l’ha già presentata ai figli avuti con la prima moglie, Luca, Claudio e Ilaria. Il figlio più piccolo, Andrea, nato dalla relazione con la Tatangelo invece non ha ancora conosciuto la presunta nuova fidanzata del cantante.

Gigi D’Alessio non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Il cantante napoletano si è davvero innamorato di una ragazza di 26 anni più giovane di lui? Quale sarà la reazione di Anna Tatangelo se la notizia fosse vera? Si attendono nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy