Covid, nota conduttrice positiva: ma il programma non si ferma

Una nota conduttrice televisiva delle reti Rai risultata positiva al Covid: è lei stessa ad annunciarlo. Il programma, però, non si ferma.

Francesca Fialdini Positiva Covid
Francesca Fialdini in uno scatto in primo piano (Screenshot Instagram)

Il Covid-19 non ferma la sua corsa. Quando qualcosa sembrava andare per il verso giusto, sono arrivati diverse varianti, dello stesso coronavirus, da diverse parti del mondo. Molti esperti, tra cui alcuni che ascoltiamo da inizio pandemia in televisione. dicono che la battaglia è ancora lunga e che prima di tornare a una sorta di normalità ci vorrà ancora molto tempo.

Quindi, nonostante l’arrivo di molte dosi di vaccini, ci sarà ancora da lottare. Ma non è la stessa battaglia che si conduce in guerra. Ora è una resistenza al contrario, è un tutelarsi l’uno con l’altro, invece di attaccarsi. Altrimenti si rischia di contrarlo subito, com’è successo, nelle ultime ore, a una nota conduttrice televisiva.

Ad annunciarlo è stato proprio lei, direttamente sul profilo personale di Instagram, attraverso un posto commovente, che parla di sorriso, ma anche di lotta: quella al coronavirus. Il programma da lei condotto, comunque, non si fermerà.

La conduttrice positiva al Covid è Francesca Fialdini: l’annunci spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Francesca lo annuncia, quasi o del tutto a sorpresa, tramite un post social. Una il suo profilo personale di Instagram, con delle parole toccanti e, al tempo stesso, del tutto commoventi. Cita il sorriso, che nella vita fa bene in tanti momenti, ma che non sempre ci può proteggere da tutto.

E, poi, dopo poche righe annuncia la sua positività al coronavirus: “Ieri sera sono passata in farmacia. Mi capita spesso dopo il mio lavoro. Per un consueto tampone. Dopo pochi minuti ho scoperto di essere positiva. Domenica la ruota girerà lo stesso”. Con l’ultimo riferimento al programma da lei condotto, su Rai 1, Da Noi… a ruota libera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

A volte, il destino, sembra essere proprio beffardo. Solo tre giorni fa, dalla sua finestra, mentre ancora era ignara della sua positività, filmava le onde del mare e scriveva: “Prima o poi torneremo a godere di tutto questo spettacolo, non solo da dietro una finestra”. Un grande in bocca al lupo a Francesca Landini.

Impostazioni privacy