Giulia Valentina e Paola Turani, la FOTO insieme è assurda: sono bellissime

Giulia Valentina e Paola Turani appaiono insieme in un selfie assurdo: sono bellissime e sembra che siano una vera forza, strette da un evento.

Paola Turani Giulia Valentina
La spaccata di Giulia Valentina con la reazione incredula di Paola Turani (Screenshot Instagram)

Di foto, da sole, di influencer e showgirl, ne si vedono davvero tante. Tutte in pose diverse tra loro. Chi ancora al mare, anche se fuori tira un vento freddo, chi sulla neve col costume nemmeno fosse Highlander, l’ultimo immortale. Insomma, di scatti bizzarri ne vediamo pure troppo, ogni tanto ci piacerebbe anche vedere un po’ di sana semplicità.

Magari uno scatto in comune, di coppia, fra due amiche che si vogliono bene. Uno scatto come quello postato, sul profilo personale di Instagram, da Paola Turani, la modella e influencer di Bergamo, che continua a fare il pienone di follower: ora a quota 1,6 milioni.

Ma nella foto di quest’oggi, come poc’anzi accennato, non è sola: assieme a lei c’è un’altra influencer, anche lei molto popolare: Giulia Valentina. Le due appaiono insieme, bellissime, e con tanta complicità da mostrare. Non solo quella. Anche un evento da ricordare, impresso nella mente.

Il ricordo impresso nella mente di Paola Turani: con Giulia Valentina… che coppia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Una scatta, l’altra si mette in posa, alla fine ci sono tutte e due. Nei commenti un follower scrive: “Cavolo, sembrate gemelle”. Gemelle forse no, ma la somiglianza, soprattutto nel sorriso, è davvero impressionante. Sarà che tra la Turani e la Valentina (che ricordiamo è il cognome) c’è una grande complicità e affinità, che si traduce nella parola amicizia.

Un’amicizia che segna una data e un giorno importante: 01/02/2021. Il primo febbraio qualcosa è accaduto. Forse delle riprese speciali, forse un set che le ha accolte. Chissà. Forse più avanti, o l’una o l’altra, daranno molte più spiegazioni. Intanto, le foto dove le si vede assieme, non sono di certo finite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Pochi giorni fa, infatti, era stato il turno di Giulia. Quest’ultima aveva messo una serie di foto, cinque per la precisione, proprio assieme alla Turani, che scherzava sui commenti: “Ogni volta che Giulia alza la gamba in quel modo… first reaction: SCIOC!”

Impostazioni privacy