Jasmine Carrisi in balcone è un angelo: bella da impazzire – FOTO

Sta conquistando anche i social, la meravigliosa figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi. Lo scatto in balcone incanta i fan: splendida

Albano e Jasmine
Albano e Jasmine Carrisi The Voice Senior (Screenshot Instagram)

Viso angelico e corpo da urlo. Una lunga chioma bionda e quello sguardo penetrante che la contraddistingue in ogni scatto. Jasmine Carrisi, primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano, è un astro emergente della musica italiana, e sta conquistando migliaia di consensi anche sui social nell’ultimo periodo. Al momento, la giovane rapper, vanta quasi 100mila follower sui social. Su Instagram delizia i fan con scatti sempre sensuali e ammalianti.

L’ultimo, condiviso pochi minuti fa, ha attirato l’attenzione di migliaia di follower. La donna si è mostrata in una posa angelica, su un balcone, appoggiata sulla ringhiera con lo sguardo volto verso il vuoto. Berretto e felpa oversize nera, jeans scuri e una lunga chioma bionda a prendersi la scena. Fan letteralmente impazziti.

Jasmine Carrisi incanta il web: meravigliosa

Jasmine Carrisi in bikini
La cantante Jasmine Carrisi (Getty Images)

L’ultimo post, condiviso nella tarda mattinata di oggi 11 febbraio, ha già raggiunto i 2mila like e centinaia di commenti. Al momento, Jasmine Carrisi vanta 100mila follower su Instagram. La ragazza è molto attiva sui social, anche se rimane molto riservata sulle questioni personali. La figlia d’arte è stata spesso al centro di diversi gossip, ma non ha seguito le orme dei genitori sui rapporti intimi e personali in pubblico. La giovane è stata nel team Carrisi di The Voice Senior, e sta iniziando da poco la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Dopo l’apparizione in qualche film, la 20enne spera di sfondare nel mondo della musica. Il suo pezzo trap, “Ego”, è stato già un grande successo, raggiugendo la cifra di 330mila visualizzazioni su Youtube. Intanto Jasmine sta facendo il pieno di like sui social, dove comincia ad affacciarsi con regolarità, regalando ai suoi migliaia di fan post sempre seducenti ed elettrizzanti. Ecco l’ultima foto condivisa nella mattinata di oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine (@jasminecarrisi)

 

Impostazioni privacy