Katia Follesa dà appuntamento in tv: ma la FOTO spiazza tutti

La fantastica presentatrice Katia Follesa lancia l’appuntamento ai suoi followers con una nuova foto: ma lo sfondo è inaspettato

Katia Follesa
Katia Follesa (Fonte: Instagram)

È ufficialmente partita da circa due settimane la quarta stagione di Cake Star. Il programma vede sfidarsi le migliori pasticcerie d’Italia, in un format che ricorda molto quello di ‘4 Ristoranti’, programma di grande successo condotto da Alessandro Borghese. Alla conduzione di questo show di pasticceria come sempre c’è la fantastica Katia Follesa, insieme allo chef Damiano Carrara.

Attraverso il suo profilo Instagram la conduttrice chiama a raccolta tutti i suoi followers per ricordargli un appuntamento importante. Ma a sorprendere tutti è lo sfondo della prima foto del post.

Katia Follesa, appuntamento per Cake Star: ma lo sfondo della foto fa sorridere e sorprende

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Tutti ricordano le fantastiche performance di Katia Follesa a Zelig, in coppia con l’amica e collega Valeria Graci. Tra i personaggi più famosi da loro messi in scena ci sono ‘Katiana e Valeriana’, in cui ironizzano sul programma ‘Uomini e Donne’. Oggi la Follesa è una conduttrice affermata, che per la quarta stagione è alla guida di Cake Star, programma di pasticceria.

Per promuovere l’uscita della terza puntata del programma la conduttrice fa un post su Instagram, dove dà appuntamento a tutti i suoi followers per questa sera su Real Time. La puntata si svolgerà ad Alessandria, e come sempre si sfideranno tre delle migliori pasticcerie del luogo. A sorprendere nel post è però il nome della prima prima pasticceria davanti cui posa la bella conduttrice. Infatti questa ha un nome molto particolare, che viene visto da molti più come un insulto. La faccia della conduttrice davanti alla scritta fa anche il suo, portando i followers a mettere più di 9 mila like.

Impostazioni privacy