Laura Cremaschi in pelle prova a tener chiusa la giacca: ma serve a poco -FOTO

La bellissima Laura Cremaschi continua a sorprendere tutti con il suo fisico mozzafiato: la giacca non si chiude per via delle curve

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

Uno showgirl con in fiocchi Laura Cremaschi, che ha iniziato ad essere popolare grazie ai social network. Infatti una delle prime cose che i suoi fan ricordano bene sono i pronostici dei big match calcistici scritti sul seno della bella ‘Cremaschina’. Oggi conquista anche la televisione italiana, grazie al suo ruolo nel programma di Paolo Bonolis, ‘Avanti un Altro’.

I social però restano il suo mondo speciale, in cui riesce a far impazzire i suoi tantissimi followers con un solo scatto. Il post condiviso poco fa è bollente e vede la giacca faticare a chiudersi per via delle curve.

Laura Cremaschi, giacca esplosiva: le curve sono incontenibili

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impossibile resistere alle foto di Laura Cremashi. Infatti la bellissima showgirl sui social riesce sempre a sorprendere tutti ed alzare la temperatura grazie al suo fisico da urlo. Il suo profilo Instagram è un vero e proprio museo della sensualità, in cui è possibile vedere i tantissimi scatti bollenti che condivide quasi quotidianamente.

Infatti oggi arriva un nuovo post che la vede sul set di Avanti un Altro, programma che la vedrà tra i protagonisti del ‘Mini mondo’ di Paolo Bonolis dal prossimo mese. La formosa ‘Cremaschina’ ha indosso un paio di pantaloni neri ed una giacca di pelle nera che tenta di tenere chiusa, senza però grande successo visto che il suo seno è esplosivo come sempre. Nella descrizione scrive: “Mi sono sentita una fashion blogger”, ma in realtà i numeri per esserlo non le mancano, visto che i followers sono più di un milione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy