Martina Stella apre il vestito e toglie il fiato: esce tutto! – FOTO

Martina Stella ancora in uno scatto davvero sensuale: nella foto apre il vestito, distesa sul divano: mentre parla di felicità, esce tutto.

Martina Stella Vestito Aperto
Martina Stella di spalle sorride al fotografo (Getty Images)

I social oggi mostrano davvero di tutto. Scatti romantici, dolci, teneri. Poi, dall’altra parte, troviamo quelli più sexy, più sensuali, più osé. Nel mezzo quelli un tantino più sobri. Insomma, si può trovare veramente di tutto. A ogni foto, poi, c’è il “vizietto” di accostare una didascalia che parli di qualche aspetto, magari profondo, del nostro quotidiano.

E quando si parla di aspetti profondi, molto spesso, al contrario di ciò che ci si potrebbe aspettare, lo scatto è davvero piccante. Lo sa bene l’attrice Martina Stella. Quest’ultima, sempre in bella vista, da un periodo a questa parte delizia i suoi follower con delle foto alquanto sopra le righe. Parla di tutto, ma, dall’altra parte, si fa fotografare indossando sempre dei vestitini corti, che mostra tutto.

Nell’ultimo scatto si è parlato di felicità. La sua, e quella dei suoi fan, che l’hanno vista sdraiarsi sul divano, mentre il vestito non copriva quasi più nulla. Uno, due, tre… Stella! Eccola che appare in tutta la sua bellezza.

Martina Stella fa scivolare il vestito: il caffè è bollente come lei

Una super Martina Stella sembra essere sempre di più incontenibile. Sicuramente, il colore che più le piace è il nero. Tra vestiti eleganti, corti e sexy non rinuncia mai alla sensualità del nero. Nell’ultimo scatto parla di felicità. Di quella che si trova nelle cose semplici, genuine, spontanee. Quelle della vita di tutti noi, di tutti i giorni. Certo, non proprio dell’ultimo periodo.

E allora ci pensa lei: sul divano, con una bella tazza di caffè bollente tra le mani. Ma a riscaldare gli animi dei follower non è per niente il caffè, ma i suoi scatti, con un vestito che sembra si vada ad aprire sempre di più.

Qui, invece, di nero, aveva scelto solo gli shorts. Poi, però, si concentra sull’amore verso le sue scarpe, tante e buttate, a casaccio, all’interno della sua stanza. La felicità, per Stella, è anche nel disordine.