Wanda Nara, il freddo non la tocca: apre la giacca e sotto è tutta scoperta -FOTO

Sempre esplosiva e contro tendenza la bellissima Wanda Nara, che nonostante il freddo e la neve decide di aprire la giacca e mettere tutto in mostra

Wanda Nara outfit parigi innevata
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Anche lontano dall’Italia la bellissima Wanda Nara riesce a far impazzire i suoi followers italiani, sempre affezionatissimi a lei. Infatti la showgirl argentina da due anni si è trasferita a Parigi visto il passaggio di suo marito, Mauro Icardi, al PSG. I social però continuano ad essere il modo giusto per essere sempre a contatto con tutti, e qui pubblica quotidianamente foto mozzafiato.

L’ultima evidenzia proprio il freddo di Parigi e non solo. Nonostante la neve decide di scoprirsi e mostrare le sue grazie al popolo dei social.

Wanda Nara se ne frega della neve: giacca aperta e curve in bella vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La notorietà di Wanda Nara continua ad essere moltissima anche grazie ai social network. Infatti la showgirl argentina sul suo profilo Instagram vanta più di 7,4 milioni di followers. Il suo successo è dovuto sia alla sua professionalità, che alla sua bellezza mozzafiato, con delle curve che fanno impazzire tutti.

Oggi arriva un nuovo post sul suo profilo dove si mostra all’aperto circondata da tanta neve. Il bianco ed il freddo però non la toccano, e lei decide di aprire il giacchetto non curandosi di nulla, se non far impazzire i followers. Infatti il suo giacchetto viola lascia spazio ad un top nero che esalta il suo seno prosperoso ed esplosivo, marchio della sua sensualità pazzesca. Sguardo da ‘cerbiatta’ e make up come sempre perfetto, che portano i suoi fan a mettere subito tantissimi mi piace al post, superando quota 18 mila dopo soli pochi minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy