Alda D’Eusanio e Antonella Elia, Signorini ci va giù pesante: le sue parole

Il GF Vip quest’anno ha visto diversi episodi pesanti che hanno portato a squalifiche: Alfonso Signorini attacca Alda D’Eusanio e Antonella Elia

Alda D’Eusanio
Alda D’Eusanio (Screenshot video Instagram)

Questa sera torna in diretta una nuova puntata del GF Vip. Nel frattempo si avvicina la finale, in programma il primo marzo, che vedrà spegnersi le luci della casa più spiata d’Italia. L’edizione più lunga della storia del Grande Fratello ha visto molti episodi gravi da parte dei concorrenti, che hanno portato a diverse squalifiche. Una di quelle che ha dovuto lasciare la casa è Alda D’Eusanio, che dopo aver utilizzato la parola con la ‘n’ ed essere stata perdonata attraverso il pubblico, viene squalificata per aver dichiarato che il marito di Laura Pausini la picchierebbe. A commentare l’episodio è il conduttore Alfonso Signorini, che in un’intervista a ‘La Repubblica’ dichiara: “Quando ho sentito Alda mi sono ghiacciato, era una scheggia impazzita e ho voluto l’espulsione immediata”.

GF Vip, Alfonso Signorini su Antonella Elia ed Alda D’Eusanio: “Uscite orrende”

Gf Antonella Elia
Gf Antonella Elia (Fonte Instagram)

Uscite sicuramente poco felici quelle di Alda D’Eusanio ed Antonella Elia al GF Vip. Infatti le due, dentro e fuori dalla casa, non si sono limitate con le parole, scatenando un vero ciclone sul web. Infatti se la D’Eusanio ha esagerato con un commento sulla vita matrimoniale di Laura Pausini, la Elia ha attaccato Samantha De Grenet dicendole che è ingrassata, non curandosi della sua malattia al seno. Alfonso Signorini nell’intervista sopracitata dichiara: “Due uscite orrende, sono sincero. Mi pento di non aver interrotto la Elia, che ha sbagliato e mi sono vergognato. Inoltre mi pento di non essere riuscito a sentire la battuta infelice di Mario Balotelli e per quello ho rimproverato i miei”. Parole dure che comunque ammettono che qualcosa in questa lunghissima edizione è andato storto.

Impostazioni privacy