Barbara D’Urso abbassa il vestito, la sua diretta Clubhouse va in tilt – FOTO

Non solo televisione per Barbara D’Urso, ma anche social network: su clubhouse la diretta va in tilt, oltre al vestito che infiamma Instagram

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Successo nazionale alle stelle per Barbara D’Urso, che con i suoi talk show ha conquistato la televisione italiana. Infatti i suoi programmi sono sempre più seguiti, sia il pomeriggio che in prima serata. Anche sui social però la bella conduttrice è sempre molto attiva e ce lo dimostra in questi giorni.

Infatti anche oggi arriva un nuovo post su Instagram che infiamma il popolo dei social, ma non solo. Nuova avventura che parte su ClubHouse e manda in tilt la nuova piattaforma più desiderata del momento.

Barbara D’Urso super social: dalla foto su Instagram alla diretta di Clubhouse

 

Ormai Barbara D’Urso è diventata la regina della televisione italiana. Infatti i suoi programmi su Canale 5 riscuotono sempre un successo incredibile, ma questo non si ferma alla televisione. Anche sui social lei è sempre attivissima, come su Instagram, dove vanta 2,8 milioni di followers.

Oggi arriva un nuovo post dove si mostra nella preparazione per la messa in onda di una nuova diretta di Pomeriggio Cinque. Il vestito durante il trucco scende un po’ troppo e mette in mostra una scollatura vertiginosa, che viene apprezzata dai followers, che mettono più di 7 mila mi piace al post. Oltre ad Instagram però Barbara decide di intraprendere una nuova avventura sul nuovo social ‘ClubHouse’, dove tutti cercano un invito per entrare a farne parte. Infatti proprio qui la conduttrice decide di dare appuntamento ai suoi fan per la sera, dove farà una diretta con loro. L’appuntamento si trasforma in un vero e proprio evento, con circa mille spettatori al minuto che mandano in tilt il social.

Impostazioni privacy