Bianca+Guaccero%2C+selfie+dal+basso+e+decollet%C3%A9+esagerato%3A+bellissima+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/12/bianca-guaccero-selfie-dal-basso-e-decollete-esagerato-bellissima-foto/amp/
Gossip

Bianca Guaccero, selfie dal basso e decolleté esagerato: bellissima – FOTO

Published by
Sara Fonte

Bianca Guaccero stupisce ancora i suoi tantissimi follower su Instagram, la conduttrice si scatta una foto dal basso e fa impazzire i fan, il seno esplode

Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

Bianca Guaccero cattura ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto in bianco e nero, è bella da paura.

Nel sensuale e provocante scatto la nota conduttrice di Detto Fatto si fa un selfie dal basso, la visuale è pazzesca. L’occhio dei suoi seguaci è caduto proprio lì, sul décolleté da urlo della Guaccero, nella didascalia scrive: “Lasciatevi amare”.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il look in studio spiazza: il vestito è cortissimo – FOTO

Bianca Guaccero indossa una maglia molto aderente, quasi non riesce a contenere il suo seno esplosivo. Ancora una volta è riuscita a far girare la testa ai suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. La conduttrice è sempre più bella e seducente.

Bianca Guaccero toglie il fiato, l’occhio dei fan cade sul suo décolleté da urlo

La meravigliosa conduttrice e attrice ha da poco spento quaranta candeline, il tempo però per lei sembra essersi fermato, si mostra infatti sembra più seducente. La sua bellezza è intramontabile, i suoi fan non fanno che riempirla di complimenti.

Oltre ad essere molto nota e amata in televisione Bianca Guaccero è sempre più seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 729mila follower, con la sua bellezza e il suo corpo favoloso manda sempre il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero ci regala una scollatura e un’invettiva – FOTO

Anche il suo ultimo post sta piacendo molto ai suoi tantissimi follower. Nello scatto in bianco e nero la conduttrice è molto seria. I suoi occhi sono accattivanti ma a far perdere la testa ai suoi seguaci è il suo décolleté mozzafiato, la maglia quasi non lo contiene.  Bianca Guaccero fa sognare.

Published by
Sara Fonte