Bianca Guaccero, il look in studio spiazza: il vestito è cortissimo – FOTO

Ormai è una consuetudine scattarsi la foto prima della diretta per la conduttrice Biana Guaccero. Nell’ultima puntata ha indossato un outfit molto ardito. 

guaccero vestito cortissimo
Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

La nota conduttrice televisiva, Bianca Guaccero, pare abbia “copiato” la collega Barbara D’Urso. Infatti, ogni volta prima della diretta pubblica uno scatto invitando i telespettatori a collegarsi su Rai 2. Ormai il pubblico si è abituato e aspetta con ansia il prossimo post della pugliese.

Da quando Detto Fatto, programma condotto dalla Guaccero, è ritornato in Tv, la regina del pomeriggio di Rai 2 ha sfoggiato ogni puntata un look completamente diverso. Tra quelli più apprezzati ci sono sicuramente gli outfit che lasciano scoperto lo stacco di gambe da capogiro di Bianca. Il suo ultimo post ha riscosso tantissimo successo, ha completamente incantato tutti i suoi follower che sono rimasti a bocca aperta.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE>>> Detto Fatto, Bianca Guaccero ci regala una scollatura e un’invettiva – FOTO

La conduttrice pugliese, Bianca Guaccero, stupisce il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bella, sensuale, ma sempre impeccabilmente elegante. La conduttrice di Detto Fatto posa prima di andare in scena su Rai 2. La pugliese ha i capelli raccolti che mettono in risalto il viso truccato in maniera leggera, ma in grado di sottolineare i suoi punti di forza. L’outfit è una giacca a vestito bianca e nera che lascia completamente scoperto lo stacco di gambe da capogiro di Bianca.

Nella sezione dei commenti nessun utente si risparmia e sono migliaia i messaggi di apprezzamento, più che per lo stilista, per la bellezza indubbia della pugliese. Inoltre, non ci sono soltanto parole di adorazione per il suo aspetto fisico, bensì tantissimi hanno voluto far sapere alla conduttrice quanto è stimata dal pubblico proprio per i suoi tanti e diversi talenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Incantevole anche di prima mattina!

Impostazioni privacy