Carolina Marconi ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Carolina Marconi ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Carolina Marconi
Gf Carolina Marconi (Screenshot video)

Vi ricordate di Carolina Marconi? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Decise di partecipare al reality con la speranza di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Prima di approvare al Grande Fratello aveva già provato a diventare nota in televisione partecipando ai programmi Beato tra le donne, I Cervelloni, Goleada e Stasera Pago io.

Nella casa più spiata d’Italia conquistò non poca visibilità, ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu soprattutto la sua storia d’amore nata nella casa con Tommaso Vianello, meglio noto come Tommy Vee. Dopo il reality la relazione tra loro non durò a lungo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Carolina Marconi

Carolina Marconi sensuale
Carolina Marconi oggi (Fonte Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 4 l’ex gieffina decise di dedicarsi alla carriera musicale, formò un gruppo con la sorella Silvana, ‘Las hermanas’. Le due non ebbero successo, l’ex gieffna decise quindi di intraprendere la carriera di attrice. Nel 2008 ha recitato nella fiction Un posto al sole d’estate, nel 2011 l’abbiamo invece vista in Baciati dal l’amore.

Con il tempo Carolina Marconi si è allontanata completamente dal mondo della televisione e dello spettacolo per dedicarsi all’imprenditoria. Nel 2013 ha realizzato una sua linea di scarpe, le Markol. Nel 2016 ha aperto a Roma il negozio Aloha.

Sono passati 17 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, la venezuelana è sempre più bella e seducente. Ad oggi continua ad essere lontana dal mondo televisivo e si dedica ancora con molta passione all’imprenditoria, sui social però è molto amata e seguita. Sul suo profilo Instagram conta oggi 185mila follower.

Impostazioni privacy