Cristina Marino ha solo gli slip: la FOTO senza veli fa girare la testa

Cristina Marino, la foto è da infarto: solo gli slip indosso, i follower impazziti. L’attrice manda in visibilio i social network

Cristina Marino
Cristina Marino (screen Instagram)

Attrice, ma anche una neo mamma da urlo Cristina Marino. Lo scorso maggio, in piena pandemia e poco oltre il lockdown, ha partorito Nina Speranza, la primogenita sua e di Luca Argentero. I due hanno quindi coronato il sogno d’amore nato dopo il divorzio dell’attore da Myriam Catania.

E nonostante le palestre chiuse causa Covid, Cristina Marino ha già smaltito tutti i chili in eccesso ed è tornata in super forma, quasi fin troppo. Attrice e modella, con ruoli in fiction di successo come “L’Isola di Pietro” e “Un passo dal cielo“, è anche blogger.

Super sensuale, su Instagram vanta poco meno di mezzo milione di follower ma la sua popolarità è in costante ascesa. Merito anche di foto bollenti che pubblica, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. Dal topless, con il seno strategicamente coperto per non incappare nella censura del social network, ad immagini in intimo super.

Cristina Marino in forma super

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)


Proprio recentemente ha postato una foto in cui indossa solo un reggiseno nero di pizzo; capelli racconti in una coda di cavallo, effetto davvero devastante, con tanto di filtro bianco e nero a donare anche un tocco di vintage al tutto. Ed anche in body è letteralmente da urlo, con i fan che ancora ricordano la foto di qualche settimana fa.

L’attrice è però decisamente super sportiva e sono tanti i video e le foto pubblicate impegnata a fare sport, tra tapis roulant ed esercizi fisici. E gli addominali esibiti sono super, forse non troppo femminili, ma ugualmente d’impatto.

Atmosfera bollente anche nell’ultima immagine postata; è sull’uscio di un terrazzo, in piedi e bella più che mai. Indossa una maglia nera, che sembra essere termica, ed un paio di slip davvero mini, a coprire molto poco. In mostra le gambe ed il ventre, i fan hanno notato anche l’accenno di pube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Spettinata” il suo commento a margine della foto; ed i capelli, effettivamente, lo sembrano decisamente, lunghi e sciolti fino ad altezza seno.

Impostazioni privacy