Elisa Isoardi versione casalinga con una sottoveste clamorosa – FOTO

Elisa Isoardi torna a casa dopo la strepitosa vincita e si fa immortalare vicino al cane di famiglia con una sottoveste davvero strepitosa.

Elisa Isoardi Sottoveste
Elisa Isoardi indossa un abito elegante (Getty Images)

La versione casalinga sexy è quella che più intriga. Ma non da subito. Prima c’è il tempo di uscire, effettuare una vincita record e poi tornare a casa e presentarsi con una sottoveste davanti a tutti, in modo far impazzire tutti i proprio fan.

Parliamo della simpaticissima e bellissima conduttrice Elisa Isoardi. Per una una sera non ha condotto lei, ma si è prestata al gioco dei Soliti Ignoti, condotto da Amadeus. La conduttrice ha stabilito una vincita da record: ben 157mila euro portati a casa. O meglio: non proprio a casa, ma devoluti in beneficenza all’ospedale Spallanzani di Roma.

Poi, però, a casa è tornata davvero e ha voluto festeggiare il suo trionfo con uno scatto social, postato sul profilo personale di Instagram. 516mila follower che l’hanno potuta ammirare in versione casalinga sexy, con una sottoveste molto osé. In foto, però, non era da sola. Accanto a lei c’era proprio lui.

La sottoveste è un colpo d’occhio fantastico: Elisa Isoardi festeggia alla grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

E vai con la festa. In casa Isoardi si festeggia che è una meraviglia. La conduttrice, come da regolamento, devolve i soldi della sua vincita a un ospedale, lo Spallanzani di Roma. Grande feste sia in studio, con l’abbraccio di un sorridente Amadeus, che in casa.

Ad aspettarla c’è il cane Zenit, ma anche uno scatto da proporre ai propri fan che lascia tutti a bocca aperta. Elisa mostra una sottoveste nera che mette in risalto la forma delle sue gambe. Un colpo d’occhio non indifferente, per concludere una serata magnifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Qualche giorno fa aveva condiviso, sul suo profilo Instagram, uno scatto con la sua collega e amica Caterina Balivo. Insieme fanno coppia fissa, soprattutto quando c’è da bere qualcosa, giusto un bicchierino per queste due ragazzotte.

Impostazioni privacy