Giulia De Lellis gioca a fare la sposa ed è da togliere il respiro – FOTO

Giulia De Lellis gioca a fare la sposa sotto il Duomo di Milano: poi la spara grossa nella didascalia accanto alla foto in abito bianco.

Giulia De Lellis Abito Sposa
Giulia De Lellis in mezzo alla natura (Screenshot Instagram)

Si parte sempre per gioco e si finisce per farlo. Il matrimonio. Quanti di voi hanno detto: “E chi si sposa nella vita!”. Poi, dopo pochi mesi, si sono ritrovati con l’anello dito. E magari anche con una vita felice, o non, alle spalle. È tutta una questione di attimi, di giochi, di sguardi e di scelte finali.

Qualcuno, però. che gioca davvero su questo argomento (magari poi cascandoci anche lei) è Giulia De Lellis. L’influencer ha deciso che era il momento propizio per indossare un abito da sposa e andare in giro per le vie di Milano.

Anzi, non solo le vie, ma il Duomo stesso. L’abito da sposta, il fotografo e il resto della troupe, l’hanno portata proprio sotto la cattedrale del capoluogo lombardo. In didascalia, però, visto anche il momento che tanti stanno passando, l’ha sparata davvero grossa. Ma dal canto suo, sembra essere la normalità.

Giulia De Lellis vuole avere tutto e subito: prima il cappello poi l’abito da sposa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Eccola, mentre, sotto il Duomo di Milano, mostra il suo abito da sposa. Lo indossa con disinvoltura e nonchalance. Sembra proprio pronta per essere portata sull’altare. Ma per un passo del genere c’è tempo. In tanto si diverte, lasciando un messaggio non troppo chiaro in didascalia.

Nello scatto social precedente a questo poc’anzi riportato (come tra poco vedrete) era apparsa con un cappello di paglia dentro un ambiente floreale. Dopo poche ora si presenta con l’abito da sposa e scrive: “Chi lo ha detto che non possiamo essere chi vogliamo, quando vogliamo, come vogliamo?”. A questa frase, molti, gradirebbero un approfondimento e non solo un cambio di look che pochi si possono permettere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Eccola, la bellezza della location di cui tanto si parlava poc’anzi. Piante, fiori, natura, aria pulita. Giulia e il suo cappello di paglia. Da lì a breve tempo, invece, avrebbe indossato un vestito da sposa… e ancora non lo sapeva!

Impostazioni privacy