Justine Mattera con vestito trasparente inizia togliendo le scarpe – FOTO

Altro scatto sopra le righe della bellissima Justine Mattera: la showgirl mostra un vestito trasparente, ma inizia dalle scarpe.

Justine Mattera Vestito Trasparente Scarpe
Justine Mattera in body sexy (Screenshot Instagram)

Più passa il tempo, più alcune persone non sembrano davvero invecchiare. Nonostante tutto rimangono di una bellezza disarmante. E di queste ne abbiamo esempio anche tra le tante showgirl o attrici del passato. Una carriera quasi alle spalle, ma un portamento e una sensualità da far invidia a qualunque debuttante.

Parliamo della bellissima e sensualissima Justine Mattera. La showgirl statunitense, da tempo ormai naturalizzata italiana, è ormai uno sponsor fisso per le corse in bicicletta. Tra abbigliamenti, accessori e corse stesse è sempre al centro del tema. Ma non smette mai di regalare anche qualche altro tipo di scatto.

Come l’ultimo che ha concesso ai suoi numerosi follower di Instagram. Si è presentata con un vestito molto trasparente. Più che sulla parte alta del capo d’abbigliamento, si è concentrata su quella bassa, anzi ancora più bassa del vestito stesso: le scarpe. Se l’è volute togliere, forse, per dimostrare qualcosa a qualcuno.

Prima i sassolini poi gli occhi sul vestito: Justine Mattera sempre più provocante

Pronta, sempre, a mostrare il suo fascino. Bella ed erotica Justine Mattera. Questa volta preferisce il bianco e nero. Colori, “scuri”, già usati in altri scatti. Li usa per mostrare il suo vestito trasparente, ma non parte da quest’ultimo.

La sua didascalia è tutta rivolta alle scarpe. Prima o poi arriva il momento di togliersi qualche sassolino da sotto i piedi. E la showgirl parte proprio da questo momento e dallo scatto poc’anzi citato. Si sarà rivolta a qualcuno che noi non conosciamo?

Come fanno molte altre delle sue colleghe, nei giorni scorsi ha piazzato una foto all’interno di un resort. Poi, in didascalia, ha chiesto: “E voi, appena vi sarà possibile, dov’è che andrete?”. I suoi follower sono molto variegati nelle risposte.

Impostazioni privacy