Lucrezia Lando in intimo sul letto è un sogno: la FOTO toglie il fiato

La splendida Lucrezia Lando torna a postare sul suo profilo Instagram, mettendosi in posa in intimo sul letto: scatto mozzafiato

Lucrezia Lando con il maglione che scende (Instagram)

Sensualità incredibile quella di Lucrezia Lando, che continua a sorprendere i suoi followers su Instagram con degli scatti davvero bollenti. La ballerina di Ballando con le Stelle, fresca vincitrice proprio della competizione, dopo il programma ha iniziato ad usare con molta più continuità il suo profilo Instagram crescendo sempre di più a livello di seguito.

Oggi pubblica un nuovo post che innalza la temperatura, visto che indosso non ha alcun vestito. Sdraiata sul letto mette a rischio infarto i suoi followers che la adorano.

Lucrezia Lando infiamma Instagram: scatto bollente in intimo sul letto

 

Lucrezia Lando continua a cavalcare l’onda del successo sui social, arrivando oltre quota 55 mila followers su Instagram. La bellissima ballerina infatti oltre ad essere protagonista di Ballando con le Stelle, è anche modella e sponsor di diversi marchi, tra cui Intimissimi. Proprio per la casa di intimo posta una nuova foto sul suo profilo ufficiale, dove le sue curve fanno impazzire il popolo dei social.

Infatti arriva oggi un post che la vede sdraiata sul letto con indosso solamente l‘intimo. Un esplosione di sensualità dove le curve sono tutte in bella vista. A completare il bellissimo quadro è la sua espressione, molto ammiccante che spiazza tutti. Nella descrizione interagisce con i suoi followers chiedendo cosa faranno a San Valentino, se lo festeggeranno. Tantissimi mi piace sin da subito, che vengono conditi da molti commenti. C’è chi le dice di essere perfetta e chi invece le scrive: “Questa è una provocazione”. Poi c’è chi si supera scrivendo: “Lo festeggerò stando tutto il giorno sul tuo profilo”.

Impostazioni privacy