Ludovica Pagani, la camiciona le cade dalle spalle: non ha altro! -FOTO

Sempre stupenda Ludovica Pagani, che torna a postare su Instagram una foto mozzafiato: scende tutto e sotto non c’è nulla

Ludovica Pagani in camicetta
La giornalista e influencer Ludovica Pagani (fonte: Instagram)

Ludovica Pagani continua a spopolare sui social network e non solo. Infatti la bellissima giornalista conduce anche un programma radiofonico su Radio 105, intitolato proprio ‘Casa Pagani, che va in onda il sabato e la domenica dalle 16 alle 18. Oggi però torna a postare sui social, dove tutto è iniziato, pubblicando una nuova foto sensazionale, che mette in risalto la sua bellezza e la sua sensualità.

La camicia nella foto inizia a scendere ed i followers sgranano gli occhi facendo cavalcare la fantasia. Posa da infarto nella seconda foto che compone il post.

Ludovica Pagani, posa sensuale e camicia che scende: due foto mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Nel panorama giornalistico italiano forse Ludovica Pagani è una delle più amate, soprattutto dai più giovani. Infatti lei ha unito la sua sensualità alla professionalità ed al mondo dei social. Ovviamente ad attirare più di tutto è la sua bellezza, che spiazza sempre tutti con delle foto veramente bollenti.

L’ultimo post arriva proprio oggi, composto da due foto. Nella prima la si vede più da vicino, con il suo viso con un make up perfetto in primo piano, ed una camicia extra large che inizia a scendere, mentre sotto sembrerebbe non esserci nulla. Nella seconda invece la vediamo per intero seduta su uno sgabello bianco, con oltre alla camicia solo le calze indosso ed un paio di tacchi neri vertiginosi. Due foto che infiammano i social e che fanno salire il numero di mi piace oltre quota 76 mila, con centinaia di commenti sulla sua bellezza e sensualità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy