Meghan Markle, una grande vittoria: adesso dovranno pagarla

Meghan Markle al settimo cielo per una grande vittoria, ecco perché la Duchessa di Sussex dovrà essere risarcita. Dedica a tutti la sua vittoria

Meghan Markle sorriso
Meghan Markle (Getty Images)

Meghan Markle in passato aveva accusato alcuni tabloid inglesi, Mail on Sunday e il MailOnline, di aver violato la sua privacy.

Dopo la pubblicazione di una lettera personale e privata per il padre, la Markle aveva citato in giudizio l’editore MailOnline e Mail On Sunday, ANL, accusandolo di aver violato non solo la sua privacy ma anche il diritto d’autore.

LEGGI ANCHE >>> I paparazzi non potranno più fotografare Meghan Markle: il motivo

La sentenza si è svolta ieri 11 febbraio 2021, la Duchessa di Sussex ha vinto la causa. Il giudice Warby ha ritenuto manifestamente eccessive e illegali le dichiarazioni. Pubblicando la lettera hanno violato il copyright della Markle, nella prossima udienza prevista a marzo verrà deciso come procedere con l’azione legale.

Meghan Markle ha vinto la causa contro i tabloid inglesi che hanno violato la sua privacy

Meghan Markle felice
Meghan Markle causa vinta (Getty Images)

Meghan Markle è davvero felice di aver vinto la causa, pensa che The Mail on SundayAssociated Newspapers abbiamo commesso negli anni pratiche disumanizzanti e illegali senza essere mai puniti. A parer suo rendere noti i dettagli della vita privata degli altri per i tabloid è un gioco.

La Duchessa di Sussex riferendosi ai tabloid ha poi detto che hanno fatto e continuano a fare un profondo danno. A detta sua il mondo ha bisogno di notizie di alta qualità, verificate e affidabili. Ha poi concluso dicendo: “Condivido questa vittoria con ciascuno di voi, abbiamo vinto tutti”.

Impostazioni privacy