Sara Croce fra le trasparenze ci ingolosisce così: che succede? – FOTO

Sara Croce, bonas di Avanti un Altro, scatena le fantasie dei suoi followers con una foto pubblicata su Instagram in cui stuzzica la curiosità.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Sara Croce bella come non mai ci si propone in questa veste estremamente sensuale. Vestito lungo con delle trasparenze che esaltano le sue forme meravigliose e una frase sibillina che ci lascia con un punto interrogativo grosso così. “Stay tuned“, ovvero “restate sintonizzati”. Cosa vuol dirci la bella Sara con questo vestito elegantissimo e anticipando qualcosa che evidentemente sta per succedere?

La prima idea che ci viene in mente è che Sara possa essere stata coinvolta in qualche evento importante che avrà luogo nei prossimi giorni. Ed è impossibile non pensare a Sanremo: chissà, magari la splendida modella pavese è stata invitata alla kermesse canora più famosa d’Italia e farà la sua comparsata sul palco dell’Ariston.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Croce in reggiseno e slip fa jackpot su Instagram FOTO

Sara Croce stuzzica i fan su Instagram

Anche oggi pomeriggio la modella si è divertita a stuzzicare i suoi seguaci. L’abito è meraviglioso e la sorpresa arriva quando lei si volta nella seconda foto: il vestito lascia la schiena scoperta dandole sensualità. La modella, giovanissima, tornerà a breve a vestire i panni della Bonas nel programma Avanti un Altro, ma nel frattempo pare avere anche programmi più imminenti.

Di recente la Croce, divenuta famosa per aver partecipato a Miss Italia ed essere stata Madre Natura a Ciao Darwin, ha raccontato di aver dato picche a Cristiano Ronaldo, che pare l’avesse contattata ricevendo il suo numero da un’altra persona. Inoltre, è stata protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto al termine della sua frequentazione con un magnate iraniano. Questo, dopo aver speso per lui circa un milione di euro, ha chiesto il denaro indietro rivolgendosi al tribunale di Padova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy