Sonia Bruganelli, il post sulle bellezze di Avanti un altro: “Quale preferite?” – FOTO

Sonia Bruganelli “annuncia” l’arrivo di Avanti un Altro con una foto d’impatto: un poker di bellezze della trasmissione. “Quale preferite?”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (screen Instagram)

Poker d’assi sul tavolo. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e responsabile dei casting delle trasmissioni condotte dal noto presentatore, ha puntato tutto sulla bellezza per “annunciare” l’arrivo di Avanti un Altro. Il game show preserale andrà in onda a partire da marzo e c’è grande attesa per il ritorno delle nuove puntate.

Tante le bellezze presenti nel cast, a partire dalla “Bonas”, Sara Croce, bellissima modella bionda lanciata da un’altra trasmissione di Paolo Bonolis, “Ciao Darwin”, lì dove la Bruganelli è responsabile del cast con la sua agenzia Sdl. Immancabile, e presente fin dalla prima puntata, Claudia Ruggeri, “Miss Claudia”, cognata della Bruganelli per aver sposato il fratello.

Confermata anche Francesca Brambilla nel ruolo di “Bona Sorte”, la ragazza dalla domanda del valore di 300mila euro. La bella bergamasca voluta a furor di popolo, votatissima in un vero e proprio casting indetto per la sua possibile sostituzione.

Come dimenticare, poi, Laura Cremaschi, l’influencer star del mini mondo, “esperta del web” che ha assunto questo nuovo ruolo proprio dopo aver lasciato quello di “Bonas” a Sara Croce.

Sonia Bruganelli ed il poker da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

E Sonia Bruganelli ha voluto quindi “sfruttare” questo poker d’assi per annunciare in bello stile il ritorno di uno dei programmi di maggior successo di Canale 5 e Mediaset. Attraverso il suo account Instagram, la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato una foto in cui appaiono le quattro stelle con abiti da vera in paillettes.

“Avete la vostra preferita?” la richiesta di Sonia Bruganelli con tantissimi commenti che hanno invaso il profilo. C’è chi si è spinto a citare Pio ed Amedeo, il duo comico pugliese famoso per le citazioni a dir poco colorite. Non sono mancati, però apprezzamenti attraverso le emoticon dei cuori o delle fiamme, così come le preferenze degli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

E nessuna si può dire esclusa; le quattro sono egualmente apprezzate dagli utenti, decisamente incantati anche dai loro profili personali. Le ragazze, infatti, lasciano a bocca aperta i tantissimi follower; una più bella dell’altra, con immagini in bikini o intimo che mostrano le forme perfette per temperature sempre bollenti.

Impostazioni privacy