Valentina Ferragni, la giacca lascia intravedere che sotto non c’è nulla – FOTO

Valentina Ferragni si mostra sul set per un nuovo video con una giacca alquanto osé: sotto non c’è davvero nulla. Sempre più bella.

Valentina Ferragni Giacca Bianca Aperta
Valentina Ferragni si scatta un selfie vestita di viola (Screenshot Instagram)

Tempo di lavoro, per chi ancora se lo può permettere e uscire di casa. Le cose sembrano andare migliorando, ma meglio rimanere un po’ in silenzio. Di questi tempi non si sa mai. Chi, invece, continua a lavorare, molto spesso si sposta di luogo in luogo, di spazio in spazio, di set in set.

Una di queste è l’influencer Valentina Ferragni, che insimee alla sorella Chiara sbanca con ogni scatto il social di Instagram. Ormai sono sulla cresta dell’onda e non intendono scendere. Anzi, più si avanti, più si ottengono follower, neanche fossero figurine.

Per ottenerli, però, bisogna mettere sempre qualche scatto eccelso, appariscente, a volta anche smisurato. La Ferragni lo fa. Torna sul set di un video che dovrà girare e si fa scattare tre foto, ognuna di essa con un abbigliamento diverso. Quella con la giacca è davvero piccante, sotto non c’è praticamente nulla.

La giacca bianca fa impazzire i fan: la sensualità di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni sempre in un luogo di lavoro diverso. Ormai i set sono diventati come una seconda casa. Ma per ogni video o servizio fotografico che gira, c’è un abbigliamento diverso da indossare. Nell’ultimo post messo sul profilo persona di Instagram indossa tre capi differenti.

Il primo: un vestito grigio, attillato, lungo, che propone di profilo. Il terzo, di blu, che risalta ancora di più i suoi occhi color mare. E lasciamo per ultimo il secondo, quello più sensuale: la giacca, bianca, è aperta proprio in quel punto, i follower impazziscono all’istante.

Il viola, invece, lo aveva scelto per un’altra occasione. Ultimamente, come si può vedere dal suo profilo, la sua vita è pregna di colori. Nonostante il periodo pandemico, Valentina è pronta a sbocciare come un fiore a primavera.

Impostazioni privacy