Zaniolo, una nota influencer lo corteggia: “Solo con te”

In modo più o meno diretto, si arriva sempre a parlare di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma al centro di molte voci di gossip, l’ultima frecciatina “hot” arriva da una nota influencer ed ex politica.

nicole minetti costume
Nicole Minetti – Da Instagram

Mentre lui prosegue il recupero dall’infortunio che lo ha messo ko lo scorso ottobre, Zaniolo finisce sempre al centro di numerose, e spesso incontrollate, voci di gossip. L’inizio di questo 2021 non è stato sicuramente sereno per lui: prima la rottura con la sua ex fidanzata, tra l’altro incinta, poi i rumors che lo volevano nuova fiamma della modella Madalina Ghenea. Le smentite della diretta interessata, che ha affermato (tramite i suoi legali) di aver incontrato solamente una volta il giovane centrocampista della Roma.

Ufficialmente ora Zaniolo è single e tutti gli sforzi sono indirizzati verso un ritorno in campo che possa essere quanto più rapido, e sicuro, possibile. L’obiettivo Europeo, che si giocherà in estate, è troppo grande per lasciarsi distrarre da voci che non riguardano il campo. Anche quando lui non ci mette lo zampini però sono le voci di gossip che arrivano al ragazzo. L’ultima vede protagonista lui e… Nicole Minetti.

Ma cosa ha detto l’influencer ed ex politica sul calciatore della Roma? Un “invito” indiretto a un’uscita romantica a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Zaniolo, grande gesto a C’è posta per te

La Minetti “corteggia” Zaniolo: “Per chi non ci crede”

Lo screen Instagram

In un botta e risposta in Direct con alcuni suoi ammiratori Nicole Minetti ha replicato in modo piuttosto originale, e inaspettato, a un invito a un appuntamento da parte di un fan. “Solo con Nicolò Zaniolo” ha detto la donna, con la sua risposta che in poco tempo è diventata virale sul web.

In una story successiva poi la stessa Minetti ha pubblicato lo screen di una conversazione avvenuta via chat tra lei e lo stesso centrocampista della Roma, con le frasi appositamente oscurate ma un cuore che “spunta” tra la censura. Che ci sia qualcosa sotto che non sappiamo?

Impostazioni privacy