La star di Hollywood ricoverata in ospedale: ha rischiato di perdere una gamba

Una star di Hollywood è stata ricoverata e ha creato grande apprensione e sconcerto nelle ultime ore. Ecco cosa è successo: ha rischiato di perdere la gamba

Ashley Judd sul palco
Ashley Judd (Getty Images)

La drammatica storia capitata a Ashley Judd ha lasciato tutti a bocca aperta nelle ultime ore. La nota attrice, infatti, è stata ricoverata in ospedale con conseguenze molto gravi dopo una brutta caduta. La star diventata famosa a Hollywood purtroppo ha evidenziato una brutta frattura a una gamba con interessamento dei nervi: la situazione era talmente grave che l’attrice ha rischiato di perdere l’arto.

La Judd si è messa in grande evidenza nel mondo del cinema negli ultimi decenni. Nata a Los Angeles nel 1968, il suo successo esplode in televisione e anche grazie alla partecipazione in due episodi della famosissima serie tv Star Trek. Il successo per lei esplode negli anni successivi anche nel cinema: nel 1992 la svolta con “Poliziotto in Paradiso”, poi anche “Ruby in Paradiso” e molti altri titoli. Diventa anche grande protagonista di alcuni thriller di successo come “Il Collezionista” e “High Crimes”. Ora rappresenta anche il volto della compagnia “American Beauty”.

LEGGI ANCHE >>> Marilyn Manson, ancora guai: accuse anche dalla star di Game of Thrones

La star Ashley Judd ricoverata per la brutta caduta: ha rischiato di perdere la gamba

Ashley Judd e il suo racconto
Ashley Judd (Getty Images)

La Judd si trovava in Congo per effettuare degli studi sulle scimmie Bonobo quando le è capitato il brutto episodio. Stava, infatti, camminando nella foresta pluviale quando ha riportato una brutta frattura a una gamba con interessamento dei nervi. In una live ha raccontato quanto le è accaduto poi ha fatto riflettere i fan: “La differenza tra me e una persona congolese è solo l’assicurazione contro le catastrofi. Grazie a essa ho raggiunto un tavolo operatorio”. Sottolinea anche che probabilmente senza l’intervento avrebbe perso la gamba e forse la vita. Un brutto episodio che ha messo in apprensione i fan e fatto riflettere tutti.

Impostazioni privacy