Belen Rodriguez si spoglia tutta per mostrarci il pancino: “Ti aspetto” – VIDEO

Una meravigliosa Belen Rodriguez si è mostrata ai suoi fan completamente senza veli. Curve in bella mostra e pancia “ancora” piatta: “Ti aspetto”

Belen Rodriguez in costume
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Hanno trovato finalmente conferme, nelle scorse settimane, le indiscrezioni delle gravidanza di Belen Rodriguez. La modella argentina è dunque pronta ad abbracciare il suo secondo genito, dopo Santi, questa volta dal partner Antonio Spinalbese. Il primo vero post in cui la showgirl si è lasciata andare a uno scatto con focus sulla gravidanza, quello condiviso oggi pomeriggio.

Il video, in cui la donna si mostra completamente senza veli, con solo l’intimo addosso, è inoltre una vera esplosione di sensualità. Curve in bella mostra e quel pancione ancora “piatto”. “Ti aspetto, 16 settimane”, ha scritto Belen in didascalia. La gioia dei fan nei commenti è indescrivibile. Migliaia i messaggi di auguri e congratulazioni, mentre il post in pochi minuti ha già raggiunto il milione di visualizzazioni.

Belen Rodriguez sbanca Instagram in “stile Ferragni”: la foto col pancione

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Non è certo la prima modella e donna dello spettacolo a condividere un post in cui si mostra in dolce attesa, Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha condiviso, nel pomeriggio di oggi 13 febbraio, un breve video in cui si mostra – più in forma che mai – accarezzandosi la pancia. Una posa che ha molto ricordato la Ferragni, che nel corso dei mesi ha intrattenuto i suoi fan con post in intimo veramente bollenti, in cui ha scrupolosamente documentato l’andamento della gravidanza.

Belen, si è mostrata anche lei in intimo, anche se alle prime settimane del pancione non c’è ancora traccia, per un contenuto veramente sensuale e dolce allo stesso tempo. Nei commenti, i fan si sono sbizzarriti con migliaia di messaggi – quasi cinquemila. “Te lo meriti”, scrive una fan. “Non sono incinta ma ho più pancia di te”, scrive simpaticamente un’altra fan. Ecco il video condiviso sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy