Claudia Ruggeri fasciata di pelle: minigonna e super scollatura – FOTO

Claudia Ruggeri ha rotto i social con un post veramente mozzafiato. Vestito di pelle attillato e scollatura in primo piano esplosiva: fan in tilt

Claudia Ruggeri scollatura
La modella Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Ennesimo post bollente per Claudia Ruggeri, che ha sconvolto il pomeriggio dei suoi follower con uno scatto a dir poco elettrizzante. La modella, più esplosiva che mai, si è mostrata ai fan in un vestito di pelle mozzafiato, con una scollatura da capogiro. Gonna cortissima e decollete in primo piano, per una posa provocante come poche. Stavolta la Ruggeri ci è andata giù pesante, regalando ai suoi follower una vera chicca, una perla di sensualità più unica che rara.

La didascalia è come sempre enigmatica: “Nonostante tutto”, scrive l’influncer accanto al post. Mano appoggiata sulla ringhiera e quello sguardo accattivante, fanno da contorno a un post che spicca come non mai per sensualità e originalità. La foto in poche ore ha già toccato quota 12mila like su Instagram.

Claudia Ruggeri in pelle è una bomba: fan scatenati nei commenti

Claudia Ruggeri scollatura
La modella Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Claudia Ruggeri continua a dominare i social con scatti sempre bollenti e piccanti. Nella giornata di oggi, l’ex bonas di Avanti un Altro, ha sottolineato la sua leadrship social con uno scatto da fare invidia a molti. Nell’ultimo sensualissimo post, la Ruggeri si è lasciata andare a uno scatto a dir poco esplosivo, con un vestito di pelle attillato super ammaliante e allo stesso tempo elegante.

Nei commenti inoltre, i fan si sono veramente scatenati tra messaggi di ammirazione e di “amore” in quantità. “Bellissima Claudia, una bella donna con una bella anima”, è il top commento, e ancora: “Ma come si fa a uscire così bene” (nelle foto n.d.r.). Insomma, i soliti attestati di amore e stima da parte dei suoi milioni di fan. Ecco il post che ha ravvivato la giornata dei suoi seguaci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy