Cristel Carrisi, una foto “nostalgica” in bikini: che fisico! – FOTO

Cristel Carrisi regala una foto nostalgica in bikini: uno spettacolo della natura la figlia di Albano. Corpo perfetto e fan impazziti

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi (Getty Images)

E’ la figlia di Al Bano Cristel Carrisi, la donna che l’ha reso nonno due volte. Terza di quattro figli, Cristel è l’unica sposata, con Davor Luksic, imprenditore croato. E dopo il matrimonio Cristel ha di fatto lasciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo ed in quella musicale, lei show girl a tutto tondo e cantante.

Ed anche sui social appare decisamente di rado, ormai dedita soprattutto alla famiglia ed al ruolo di mamma felice. Classe ’85, quindi, una scelta quasi in controtendenza rispetto a quella di mole altre sue colleghe, che non hanno abbandonato il piccolo schermo nonostante le gravidanze.

E così, a farci restare “aggiornati” sulla bellissima Cristel, ci pensa la sua fan page ufficiale, che posta quasi a ritmo continuo le immagini più sensuali della bionda salentina. Molto attiva nel sociale, ha svelato di essere stata in cura da uno psicologo dopo la scomparsa della sorella Ylenia, mai più ritrovata. Legatissima, ha dato il nome Ylenia alla sua secondogenita.

Cristel Carrisi e l’estate: che incanto


Su Instagram, dicevamo, è quasi mai protagonista, ma la sua fan page ci ha regalato due scatti da urlo. L’Italia è sferzata da pioggia e gelo, con le temperature crollate a picco proprio negli ultimi giorni. Una situazione che costringe solo a sognare mare e sole ed a fare una sorta di countdown per la stagione estiva.

E questa, come si legge nella didascalia dell’immagine, arriverà solo tra 114 giorni, poco meno di quattro mesi. Nel frattempo, quindi, è bene iniziare a prepararsi soprattutto dal punto di vista “fisico”, considerato come piscine e palestre siano chiuse e qualche chilo di troppo da smaltire ci sia eccome.

Di sicuro la bellissima Cristel non ha di questi problemi, considerato il suo corpo perfetto ed una linea davvero invidiabile. Indossa un bikini blu con reggiseno a fascia con tanto di giacchettina indosso. Una visione quasi paradisiaca, considerato il suo ventre piatto ed il decollete che lascia senza parole. L’outfit è completato da un paio di grandi occhiali da sole.

Impostazioni privacy