Erika Braidich ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa

Erika Braidich ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

ex gieffina Erika Braidich
L’ex gieffina Erika Braidich (Fonte Facebook)

Vi ricordate di Erika Braidich? Divenne nota nel 2004 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Decise di partecipare al reality perché era per lei un sogno che si realizzava. Aveva alle spalle un passato difficile, viveva con i nonni perché non aveva alcun rapporto con il padre ed era orfana di madre. La giovane ragazza di Spoleto voleva farsi spazio nel mondo televisivo ma a differenza di altri concorrenti della quarta edizione per lei le luci dei riflettori si sono presto spente dopo il reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Erika Braidich

Erika Braidich ex gieffina
L’ex gieffina Erika Braidich (Fonte Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 4 l’ex gieffina si è subito allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione. In passato ha anche avuto alcuni problemi con la giustizia, fu accusata di truffa.

Sono passati 17 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina è molto cambiata, è quasi irriconoscibile. Ad oggi vive ancora Spoleto e si occupa di cura del corpo, estetica e benessere, dopo il reality non ha fatto più parte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy