Federica Pellegrini sul letto in maglietta e slip: “Ciao bulli!” – FOTO

Donna dai mille volti Federica Pellegrini, che questa volta mostra il suo lato ironico e sensuale allo stesso tempo: solo la maglietta e gli slip a letto

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

In questi anni Federica Pellegrini ha mostrato all’Italia intera di avere diversi talenti nascosti. Infatti la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008, oltre ad essere una campionessa di nuoto, ha scoperto di essere anche una splendida showgirl. Infatti negli ultimi anni ha partecipato come giudice ad Italia’s got talent, dove ha raccolto tantissimi consensi da parte del pubblico.

Proprio in questi giorni il programma è tornato in onda, confermando il successo ottenuto da sempre. Nel frattempo però la campionessa si concentra sul suo profilo social, dove mette in mostra la propria sensualità facendosi scattare una foto mentre è sdraiata sul letto. Solo maglietta e slip a coprirla.

Federica Pellegrini, solo gli slip e la maglietta sul letto: gambe da urlo a riposo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini è forse una delle atlete italiane più amate degli ultimi tempi, se non proprio la più amata. Anche in televisione mostra la sua bellezza e simpatia, ma sui social decide di superarsi questa volta. Infatti la bellissima nuotatrice torna a postare una nuova foto che infiamma i followers.

Questa mattina si mostra sdraiata sul letto mentre riposa, poiché i suoi “bulli” sono lontani, ovvero i suoi due bulldog. Ad attirare l’attenzione del popolo dei social è però il suo outfit a riposo, composto solamente da una maglietta ed un paio di slip, che mettono in risalto le sue splendide e toniche gambe. I mi piace salgono subito oltre quota 45 mila dopo poco tempo, con tanti commenti che appoggiano il suo impadronirsi del letto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy